Discussioni random sul Trading
-
Io penso che quando la sfiga ci si mette tutto lo studio del mondo va a farsi benedire. Non riesco a allegare da cellulare cmq ho giocato risultato esatto Empoli Cosenza 1-1, arbitro ritardato non ha visto il pareggio. Cosa dire !
per fortuna c'è sempre il liverpool che ci salva la giornata !!!
Leicester City - Liverpool 0 - 4 -
ragazzi sto studiano le middles , viene indicato che si possono integrare con il trading sportivo ..
chi di voi lo sta facendo ? -
@brusa70 non ho acquistato il corso, ma mi hai incuriosito e sto approfondendo le middles per conto mio, per ora mi sto focalizzando nell'OFH Live, la giornata di oggi l'ho spesa più che altro per trovare i migliori filtri per individuare dove e quando entrare; comunque il discorso middles sembra interessante lo sto approfondendo
Spero per te che l'abbonamento che hai fatto non sia come questo del trading.
-
@brusa70 in fin dei conti si tratta di imparare a usare gli handicap, parere tutto personale, mi sembrano quelli che perchè sanno due parole di inglese pensano di infinocchiare ma ripeto parere solo mio, io di lingue ne parlo 6 ma se parlo italiano parlo solo italiano, traduco, rischiare per rischiare preferisco il trading il mio tempo è una variabile non negoziabile, ultimamente ho stabilito dei limiti minimi di profitto stare qui a studiare per chiudere senza profitto non ha senso.
-
@brusa70 ha detto in Discussioni random sul Trading:
...... viene indicato che si possono integrare con il trading sportivo ..
cacchio è vero
-
Questo post è eliminato! -
@VisitorQ ha detto in Discussioni random sul Trading:
Io penso che quando la sfiga ci si mette tutto lo studio del mondo va a farsi benedire. Non riesco a allegare da cellulare cmq ho giocato risultato esatto Empoli Cosenza 1-1, arbitro ritardato non ha visto il pareggio. Cosa dire !
Screenshot_20191226-203049.png
per fortuna c'è sempre il liverpool che ci salva la giornata !!!
Leicester City - Liverpool 0 - 4è (anche) per questo motivo che si gioca l'1% del bankroll a trade
-
@VisitorQ ha detto in Discussioni random sul Trading:
@brusa70 in fin dei conti si tratta di imparare a usare gli handicap, parere tutto personale, mi sembrano quelli che perchè sanno due parole di inglese pensano di infinocchiare ma ripeto parere solo mio, io di lingue ne parlo 6 ma se parlo italiano parlo solo italiano, traduco, rischiare per rischiare preferisco il trading il mio tempo è una variabile non negoziabile, ultimamente ho stabilito dei limiti minimi di profitto stare qui a studiare per chiudere senza profitto non ha senso.
sperare di avere un profitto in poco tempo col trading, sarebbe come aprire un azienda e sperare di essere in profitto al 13esimo mese di attività secondo me
-
ragazzi sto studiano le middles , viene indicato che si possono integrare con il trading sportivo ..
chi di voi lo sta facendo ?ma con le middles integrate al trading giochi con 2 book ?
-
@Adestacope secondo te, ma tu con i tuoi soldi fai come vuoi. Non so cosa sia il bankroll permettimi preferisco chiamarlo capitale in gioco.
-
@NinjaBeppe così sembra , per adesso queste tipo di puntate non so dove metterle ...mi sono un oggetto strano.
sarà per le feste ma sono ancora spaesato : le sure non le ho mai giocate per mia scelta , le valuebet sono impegnative perché hanno bisogno di tempo nel senso che ne devi piazzare tante tante meccanicamente , le middles : boh!!!
-
Questo post è eliminato! -
@VisitorQ scusami ma davvero pensavi di poter iniziare a guadagnare soldi dal primo mese di attività?
-
@Adestacope ma di cosa stai parlando ?? io non condivido i guadagni per scelta ma ti assicuro che non sono pochi non aver paura per me ti ho dato un termine di paragone dicendoti che se devo perdere due ore a guardare una partita vorrei la parcella di uno psicologo, a volte le prendo a volte no ma di media la prendo almeno una su tre cosi ti fai un idea. Poi sul fatto dell'impresa che guadagna tutto dipende da che settore e che investimento, coltivare nocciole o fare il cuoco a domicilio hanno cicli nettamente diversi.
-
@VisitorQ probabilmente avevo "letto male" quel tuo "stare qui a studiare per chiudere senza profitto non ha senso".
Hai tutto il diritto di non condividere i guadagni, e ci mancherebbe altro (nessuno lo fa, e giustamente secondo me).
Se ti va di condividere, su che mercati operi per fare profitto con circa il 33% di eventi vincenti?
-
@Adestacope se guardi il mio profilo vedi le discussioni mi sembra ne ho scritto abbastanza. Poi ti ripeto il rischio d'impresa forse è anche più alto pensa un pò il rappresentante che vende nutella e deve girare tutto il mese e mangiare fuori e poi fine mese fa la fattura di provvigioni dopo aver sostenuto in proprio tutte le spese e non lo pagano perchè il supermercato ( tanto per non fare nomi scriviamo auchan ? ) è in crisi e non ha pagato le fatture ??
-
@NinjaBeppe così sembra , per adesso queste tipo di puntate non so dove metterle ...mi sono un oggetto strano.
sarà per le feste ma sono ancora spaesato : le sure non le ho mai giocate per mia scelta , le valuebet sono impegnative perché hanno bisogno di tempo nel senso che ne devi piazzare tante tante meccanicamente , le middles : boh!!!
Ieri sera fa fatto delle ricerche sulle middles, sono interessanti ma bisogna capire bene come sfruttarle a nostro vantaggio, ho trovato anche degli esempi di gioco; devo fare delle prove e se trovo positività condivido ciò che ritengo buono
-
@NinjaBeppe Te la spiego un pò a modo mio vediamo se ho capito, puoi giocare un under / over 2,5 ed avere la fortuna di beccare una sure 1,56 / 3,10, o se non la trovi giocare un under 2,25 ed un over 2,75 sfruttando i rimborsi degli handicap trovarti in un caso a perdere un 3% e nell'altro a guadagnare un 8%, quindi perdita minima e guadagno probabile.
-
Le sure sono le migliori come giocate, certo devi saperle fare bene e con attenzione altrimenti ti limitano o chiudono immediatamente i conti, infatti @yiyang ormai non fa quasi più MB ma si dedica solo ed esclusivamente alle sure. Le valuebet sono secondo me come il trading, ma il trading offre maggiore protezione. Le middles mi incuriosiscono per il loro potenziale ... le approfondiremo qui per nostro conto.
Staff ricordati ogni tanto anche di noi speravamo in un regalo di Natale ... attendiamo maggior supporto
-
@VisitorQ scusami non riesco a capire cosa c'entra l'esempio.
Questa attività che stiamo cercando di fare, mi sembra sia chiaro a tutti che abbia dei vantaggi notevoli rispetto ad altre attività imprenditoriali, ad esempio:
-non ha bisogno di capitale iniziale enorme;
-è tassata al 5% solo sulle vincite, credo sia una delle tassazioni più vantaggiose della storia;
-all'aumentare del capitale investito, non aumenta la difficoltà--->scalabilità potenzialmente infinita.Investire il t empo per studiare, avendo zero guadagni ora per aumentare i guadagni in futuro (non sto dicendo che sia il tuo caso dei "zero guadagni"), mi sembra nettamente meglio del rappresentante che non viene pagato per vendere nutella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet