Speciale Natale Sisal
-
@Chomp96 sìsì quello lo so però in chat mi dicono 50€ come deposito min e non 15€ come scritto nella promo
-
@Gody ti consigliamo di depositarne 15 come viene chiesto, depositarne 50 a meno che tu non debba utilizzarli per altro non ti conviene, quasi sicuramente la loro assistenza si sbaglia
-
@Chomp96 che tu sappia li posso tenere i sisal point o li devo consumare entro la fine dell anno ?
-
@Danielsan potrai tenerli senza problemi
-
Quindi a parte il deposito non è consigliato partecipare all'intera promozione prendendo tutti i pacchi? Certo, c'è del rischio, ma magari verso la fine può valerne la pena. Chiedo a chi magari ha già fatto qualcosa del genere
-
@gargio In generale sembra che tutte le missioni da compiere richiedano un certo giocato, e non danno nessun bonus, a parte i 200 sisal points, che nel migliore dei casi sono 15400 che corrispondono a circa 28€, e già solo con le missioni attuali si rischia di andare in negativo del valore massimo del bonus
-
@Chomp96 Ok, grazie della panoramica
-
@Chomp96 ha detto in Speciale Natale Sisal:
@gargio In generale sembra che tutte le missioni da compiere richiedano un certo giocato, e non danno nessun bonus, a parte i 200 sisal points, che nel migliore dei casi sono 15400 che corrispondono a circa 28€, e già solo con le missioni attuali si rischia di andare in negativo del valore massimo del bonus
quindi per i primi 2 giorni bisogna solo deepositare 15 e non fare le altre 3 missioni e attendiamo la promo dal 12?
-
@AleRoby84 si, ma come detto è probabile che tutte le promo non siano sfruttabili, se non per il ricevimento dei 200 sisal points nel caso del deposito da 15€
-
@AleRoby84 si, ma come detto è probabile che tutte le promo non siano sfruttabili, se non per il ricevimento dei 200 sisal points nel caso del deposito da 15€
immaginavo... quindi deposito 15 senza codice e me li accreditano questi 200 punti?
-
@AleRoby84 esatto
-
@AleRoby84 esatto
Entro quando li accrediteranno? ho riprovato a leggere ma non avrò letto bene.
-
@AleRoby84 non ce scritto, ma in generale li accreditano entro 2-3 giorni dalla conclusione della promozione, quindi in questo caso dopo l'11 dicembre
-
@AleRoby84 non ce scritto, ma in generale li accreditano entro 2-3 giorni dalla conclusione della promozione, quindi in questo caso dopo l'11 dicembre
chiedevo perchè per la benvenuto si attendono massimo 7 giorni grazie.
-
Ragazzi buonasera. Non capisco una cosa, non basta fare 5 regali per 1000 punti totali (200 x 5)? Oppure i 1000 punti dai 10 regali sono extra?
-
Che regalo avete ricevuto depositando 15? I 200 sp sono extra, giusto?
-
@Chomp96 ho attivato questa promozione e allo stesso tempo ne ho attivata un altra sempre su sisal che mi rimborsa il 30% dell'importo della giocata perdente se nella partita di stasera Inter-barcellona ci fosse stato un gol dalla panchina, visto che ho perso la puntata e il gol dalla panchina c'è stato riceverò anche quel rimborso oppure posso attivare solo una promozione alla volta e quindi niente rimborso ?
-
@Regi2725 Riceverai anche quel rimborso! Nel caso non dovessi riceverlo contatta la chat scherzo, lo riceverai le promo sono cumulabili su sisal
-
Acquisizione Premi:
• Bonus singole missioni: ogni regalo trovato (singola missione completata) 200 Sisal Points
• Bonus paese: ogni blocco di 4 missioni completate per singolo paese 500 Sisal Points
• Bonus a fasce: i bonus verranno assegnati secondo il seguente schema e NON saranno cumulabili
➢ 10 regali totali ottenuti = 1.000 Sisal Points
➢ 18 regali totali ottenuti = 2.000 Sisal Points
➢ 32 regali totali ottenuti = 5.000 Sisal PointsI premi potranno essere richiesti cliccando il pulsante “richiedi i premi” presente all’interno della pagina promozionale, che verrà attivato entro e 7 giorni lavorativi dal termine dell’iniziativa. Sarà possibile richiedere i premi dal 25/12/2019 ed entro e non oltre il 12 gennaio 2020 accedendo alla pagina promozionale attraverso la card “Speciale Natale” posta nel Programma fedeltà.
-
@Samabet ha detto in Speciale Natale Sisal:
Acquisizione Premi:
• Bonus singole missioni: ogni regalo trovato (singola missione completata) 200 Sisal Points
• Bonus paese: ogni blocco di 4 missioni completate per singolo paese 500 Sisal Points
• Bonus a fasce: i bonus verranno assegnati secondo il seguente schema e NON saranno cumulabili
➢ 10 regali totali ottenuti = 1.000 Sisal Points
➢ 18 regali totali ottenuti = 2.000 Sisal Points
➢ 32 regali totali ottenuti = 5.000 Sisal PointsI premi potranno essere richiesti cliccando il pulsante “richiedi i premi” presente all’interno della pagina promozionale, che verrà attivato entro e 7 giorni lavorativi dal termine dell’iniziativa. Sarà possibile richiedere i premi dal 25/12/2019 ed entro e non oltre il 12 gennaio 2020 accedendo alla pagina promozionale attraverso la card “Speciale Natale” posta nel Programma fedeltà.
mi stai dicendo che bisogna aspettare pure per i 200 punti alla fine di tutto oppure subito ci sono disponibili da riscattare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet