Speciale Natale Sisal
-
nella ricarica serve inserire qualche codice?
-
@gigi85g A quanto pare no
-
io ieri ho fatto le quattro missioni del nord america, ma non mi risultano completate nella barra progressi. succede anche a qualcun altro?
-
@desimone3 le aggiornano tra domani e dopodomani
-
@amico23 sì, ho ricaricato e soddisfatto i requisiti del poker ma non è cambiato nulla
-
@desimone3 ma facendole tutte cosa si guadagna in più (oltre e i Sisal points)?
-
ho aderito alla promo solo ora.. ieri però ho depositato 30€ e ho giocato sicuramente più di 5€ ai gratta e vinci.. saranno considerate comunque soddisfatte le condizioni oppure devo ripeterle dopo aver aderito??
-
Per chi si sta chiedendo come mai non si ricevono i premi o non si vedono sbloccati i regali: l'assistenza ieri mi ha confermato che bisogna aspettare il termine della promozione per richiedere tutto e per quello che ho capito anche per ricevere i Sisal Points!
-
@Fanauts non c'è necessità di rigiocare nulla; vale tutto quello che hai fatto il 10 e 11 (fermo restando che vengano rispettati i T&C di ogni singola promo e relativa adesione della scheda)
-
@Riccardo0 no, ricevi 200 Sisal points ( 20 centesimi circa)
-
Prossime 4 missioni da skippare penso... aspettiamo qualcuno più studiato di me, ma penso tutte rischiose
-
mamma mia che pena
-
non che sia chissà che problema, ma io per l'America la ricarica da 15 euro l'avevo fatta, e ora sulla mappa vedo uno 0/4 riguardo alle missioni completate...invece una dovrei ritrovarmela
-
@Toninho devono ancora aggiornare
-
Raga, in conclusione, per avere un guadagno sicuro e che vale la pena, come bisogna sfruttare queste missioni?
-
@SunriseSunset non giocandole hai un guadagno quasi sicuro
-
@StevoTo ok grazie, ma nemmeno la prima? Ricarica almeno 15€
-
@SunriseSunset ha detto in Speciale Natale Sisal:
@StevoTo ok grazie, ma nemmeno la prima? Ricarica almeno 15€
scaduta ieri
-
i 3€ giochi di carte sitngo secondo voi premio matto torneo da 4 persone va bene?
-
@the-electric-one vorrei sapere anche io la risposta, ma temo che sia no! è in una sezione separate rispetto ai tornei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet