[duplicata] BONUS PLANETWIN 10/12/2019
-
Ciao, ho ricevuto questa e-mail:
Desideriamo informarti che per in occasione dell'ultima giornata dei gironi di Champions ed Europa League è attiva sul tuo conto PlanetWin365 un’attività promozionale per le scommesse sportive.
2€ di bonus all’effettuazione del log-in Il 50% fino a 25€ sul tuo deposito.
Qualora non dovessi ricordare i dati di accesso puoi recuperarli cliccando qui
Maggiori Informazioni
Termini e Condizioni :L’attività promozionale è riservata esclusivamente ai clienti che ne hanno ricevuto informazione via email. L’offerta è valida dalle 13:00 di Martedi 10 Dicembre 2019 alle 23:59 di Giovedì 12 Dicembre 2019. Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile).
L’offerta prevede:
L’accredito di un bonus gratuto da 2€. Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”. Un ulteriore bonus del 50% fino a 25€ all’effetuazione di un deposito di minimo 10€. Per poter essere prelevati, entrambi i bonus andranno rigiocati per intero almeno 3 volte a quota minima 2. Eventuali residui di bonus scadranno 3 giorni dopo l’accredito. Ad esempio, un bonus attivato martedi 10 Dicembre, scadrà Venerdi 13 Dicembre alle 23:59
Volevo sapere se l'offerta è sfruttatabile e se in caso cè una guida a riguardo.
Grazie. -
@Kristi4n aperta qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23971/planet-win-champions
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet