SISAL fino a 10000 punti su Bayern . Tottenham
-
Dalla simulazione fatta si va in perdita, di circa 1€
-
@giuseppem io ho fatto circa +2€ e ho movimentato 160€ circa, e ottima per movimentare con il dutcher
-
boh! le attuali quote non danno nessun profilo, Per lo Staff, il punta-banca si può fare su qualsiasi mercato, non quello del risultato esatto, giusto?
-
@giuseppem certo, il punta banca da 51€ basta piazzarlo su quella partita e a quota minima di 2, non ci sono altri vincoli
-
allora avevo fatto giusto, per adesso avrei circa -0,6€.
-
@giuseppem Non ti arrovellare tanto il cervello con sta promo. Per un caffè di guadagno nel migliore dei casi non vale certo la pena.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ma se la puntata da 51 la facessimo sull'Over 4.5 avrebbe senso e potremmo guadagnarci qualcosa?
-
@giannifocaccia69 non avrebbe nessuna valenza farlo, al massimo per ottimizzare i guadagni dovresti farla sull'under 4,5, ma la quota è minore di quella richiesta
-
@Chomp96 Mi sono accorto della stupidaggine una volta inviato il commento...
-
Salve, avendo selezionato altro quali risultati portano all'accredito dei SP?
-
@fantello91 Tutti gli Over4,5
-
@fantello91 @Bender ... più 3-0 e 0-3
-
@alexw Non li ho menzionati perchè non più realizzabili
-
Ragazzi ma in questo tipo di promozioni la scommessa sulla partita in questione va piazzata il giorno stesso in cui esce la card, o basterebbe aderire e poi verrebbero considerate anche le giocate fatte nei giorni precedenti?
-
@Chomp96 Ciao, se i 10000 sisal point li dessero solo sull'espulsione , dovrei cercare espulsione NO nell'altro book?
-
@AleRoby84 esatto
-
@Chomp96 Faccio fatica a trovare book con l'espulsione, ora cerco.
-
@Chomp96 Per capire, se prendessi il rosso su sisal avrei 10000 punti(circa 18 euro) da convertire mentre se non prendessi il rosso, prenderei "l'espulsione NO" sull'altro book con guadagno che dice il calcolatore - la perdita dei 51?
L'unica cosa che non capisco è il fatto che sul calcolatore veda tipo 13-14 euro ( a cui togliere la perdita dei 51) mentre non dovrebbero essere di più prendendo tutto su sisal e giocando i 18? Non credo si perderebbero 4-5 euro dal giocarli. -
@AleRoby84 il guadagno indicato dal calcolatore è corretto, perchè tiene conto dei soldi che perdi della contropuntata nel caso si verifica la condizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet