[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@puccio puoi prelevare tranquillamente
-
Ciao ragazzi ho una domanda: mettiamo il caso che la decima settimana (l'ultima) io perda su totosì ed ottenga i 25 euro di rimborso. Quei 25 euro sono prelevabili o li devo scommettere come un normale bonus ritorna?
-
Io mi sono iscritto giorno 1, ho scelto il bonus benvenuto e ho depositato. Essendo venerdì ho subito piazzato la prima scommessa per ottenere il rimborso. Ho mandato subito i documenti, ma ancora non me li hanno convalidati. Ma se non li convalidano in settimana perdo i 25 euro di rimborso di questa settimana o mi arrivano lo stesso entro mercoledì?
Io non ho aspettato la convalida dei documenti perché nella guida non è specificato -
@marconinja Te li accreditano.. buona fortuna per i documenti, io aspetto dal 22 agosto, li ho inviati nuovamente mercoledì scorso e oggi ho chiamato, mi fanno che devo aspettare 5 giorni.. mi sa che non depositerò mai su sto sito, se non me lo convalidano non potrei prelevare.. provato mail e niente, caricato sul sito e niente..
-
@mr-cricket comunque se posso consigliarti inizia a sfruttare la benvenuto.. nelle 10 settimane saranno più le volte in cui vinci su Betfair che su Totosi dato che scommetterai sempre a quote alte causa RF
-
@anonymous Giusto anche questo è vero, ormai mi sono bruciato due settimane, ma se non me lo convalidano anche sta settimana lo faccio, anche perché c'è pure la slot in promozione. Poi si spera che me lo verifichino.. altrimenti mi tocca trattarlo come un rollover
-
@giorgiomannarini gli ultimi 25 che ricevi prima di prelevarli devi scommetterli una volta a qualsiasi quota.
-
In questa offerta è meglio vincere su betfair e avere il rimborso o meglio vincere su totosi?
-
@poolce è uguale, perchè i bonus rimborso che prendi li usi per qualificarti con la scommessa successiva.
-
@poolce Indifferente, il risultato sarà lo stesso. Comunque giocando a RF alti (quindi quote alte) tenderai a vincere su betfair
-
E' normale che non ho ricevuto ancora il bonus?
-
@gianvi97 Generalmente il bonus rimborso benvenuto di Totosi lo si riceve tra martedì sera e mercoledì
-
@gianvi97 più mercoledì sera attorno alle 21.
-
@anonymous io ho piazzato gg la scommessa ed è risultata perdente ,quindi il bonus mi arriva tra martedì mercoledì della settinama prossima, giusto?
-
@puccio giusto
-
Sapete per caso quando si trovano RF buoni? Non so, tipo fine settimana con la serie A, oppure è indifferente e va a "fortuna"?
-
@anonymous scusa l'intromissione, con quigioco come hai risolto? Mi stanno facendo 100 storie
-
@ninjigi a quale messaggio ti riferisci?
-
Siccome mi è sembrato di leggere ieri che molti attendono da parecchio tempo la validazione del conto, voglio riportare la mia esperienza.
Iscritto ieri pomeriggio, intorno alle 18, questa mattina alle 8 già validato.
Non so se dipenda anche dal tipo di documento inviato, io ho mandato la carta di identità. -
@anonymous PayPal ed il fatto di dover chiudere e riaprire l'account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet