[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Siccome mi è sembrato di leggere ieri che molti attendono da parecchio tempo la validazione del conto, voglio riportare la mia esperienza.
Iscritto ieri pomeriggio, intorno alle 18, questa mattina alle 8 già validato.
Non so se dipenda anche dal tipo di documento inviato, io ho mandato la carta di identità. -
@anonymous PayPal ed il fatto di dover chiudere e riaprire l'account
-
nella domanda leggo che hai scritto QuiGioco ma non so se ti riferisca esattamente a QuiGioco o Totosi.
Fortunatamente non ero ancora iscritto a nessuno di quei due book per cui non mi sono posto problemi
-
Mia moglie mi ha appena avvertito che ha ricevuto una chiamata dal call center di Totosi che le diceva di premere 1 per ascoltare un messaggio.
Purtroppo è al lavoro e non l'ha potuto fare. Stamattina presto mi hanno validato il conto, qualcuno sa cosa potrebbe essere questa chiamata?
E meno male che avevo selezionato dal conto che non volevo mi contattassero via telefono... mah -
@ptcsite80 mi hanno chiamato anche a me, stessa cosa da premere il tasto1, è un messaggio che ti dice "benvenuto su totosì, se hai necessita contattaci via mail o telefono al numero bla bla bla"
-
@ptcsite80 hai caricato i documenti sul sito o li hai inviati via mail?
-
@AndyNinja tanto per rompere le [censored] ahaha
@marconinja l'ho caricati al volo dalla procedura di iscrizione mi sembra, comunque niente via email, 100% dal sito -
@ptcsite80 io pure ho fatto così 4 giorni fa. Ora li ho inviati pure via email, vediamo...
-
@marconinja a questo punto credo che magari dipenda anche dal tipo di documento, altrimenti non capisco questa disparità di trattamento...
-
Avvisate quando ricevete il bonus
-
@ptcsite80 Non credo.. io ho mandato la carta di identità e non hanno convalidato dopo oltre due settimane da quando ho mandato la mail e da 6 giorni da quando li ho caricati dal sito.
Oltretutto il giorno dopo alla registrazione mi telefonarono 3 volte con un numero, facendo ricerche risulta il loro, ma hanno smentito. Solo dormivo e non ho potuto rispondere.. magari riguarda anche quello.. anche se fosse stata una cosa essenziale si fini della convalida del conto mi avrebbero richiamato
-
@Mr-Cricket probabilmente la chiamata che ha ricevuto stamattina mia moglie, ma è avvenuto dopo la convalida. Forse la telefonata la fanno a prescindere se il conto è convalidato o meno...
-
@ptcsite80 Può darsi.. però fatto sta che è successo due settimane fa e non hanno richiamato.. se ci fosse stato un problema penso che lo avrebbero fatto.. non so più cosa pensare
Mi scoccia anche depositare su un sito che non si muove a convalidarmi il conto.. tra 14 giorni me lo bloccano per non averli inviati credo
Il call center mi dice di aspettare 5 giorni (perché da quando li ho caricati sul sito non sono ancora passati) e mi dice che loro non possono vedere i documenti..
-
@Mr-Cricket comunque in generale fa pena come book, giochi che non funzionano, assistenza zero. E pensare che è di proprietà della Lottomatica... bah
-
@ptcsite80 Già, però ha una promo non male e mi scoccia perderla.
Si comunque è assurdo, su Better sono molto, molto, MOLTO più professionali, hanno un'assostenza che può essere chiamata tale e sono molto più precisi
-
@mr-cricket è una promo niente male fino a quando non ti rendi conto che molte partite sono limitate nelle puntate ._.
-
@andyninja ma le limita come gioco digitale che per scommettere 100€ diventi scemo?!? perchè stavo per iscrivermi ma leggendo qui mi passa un pò la voglia
-
@danielsti si, esattamente, diventi scemo a trovare un rf alto e giocabile, infatti ora mi sono accontentato di un rf al 40% e puntanto la metà ottentendo la metà del rimborso, non ho voglia di stare sempre lì a provare
-
ROMANI
AMICI
CITTADINIsto per iniziare la promo di totosi...
-
@bet-luca Buona fortuna!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet