[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@anonymous Perfetto, grazie mille
-
Prima settimana di benvenuto = scommessa vinta (@3.75). 2nda settimana... limite gt-52 superamento giocata consentita... peccato che la giocata fosse Lazio-Milan 1 @2.55, non la 3za divisione Guatemalteca
I limiti sono totalmente random (conoscendo la professionalità e l'alta funzionalità del sito Totosi) o tanto vale che lasci perdere, ché al momento non ci sono finali di Champoins all'orizzonte
-
Secondo voi il fatto che abbia il conto limitato su better puo' essere un rischio fare la benvenuto di totosi per me?
-
@caval72 no vai tranquillo, pur essendo collegati dalla stessa casa madre, i reparti sono completamente differenti (e per fortuna per better, oserei dire)
-
ok volevo essere sicuro anche se in realta' ho gia fatto la prima scommessa qualificante....solo che ho dovuto spezzettarla in 4 perché con 50 euro superava i limiti...in seguito scommettero' i rimanenti 50...speriamo bene!!!
-
@caval72 mi dispiace, ma non possono dividere le scommesse durante una offerta a rimborso. Devi giocare una sola scommessa a settimana, perché se una di queste vince e l'altra perde, il bilancio netto sarà falsato e potresti non ricevere alcun rimborso
Edit: perdonami, non ho pensato alla cosa più banale, se hai giocato sempre sullo stesso esito di una stessa scommessa allora va benissimo -
@phileas-fogg Bonus non ancora arrivato e sono le 19:23. Altri 97min
-
si si stessa scommessa....ma domani posso fare la stessa cosa con i rimanenti 50 o per questa settima sono gia apposto con la qualificante?
-
oppure spezzettare la stessa scommessa di oggi(giocano alle 22.00) fino ad arrivare a 100 euro?
-
@caval72 Nella settimana di riferimento dovrai puntare fino a un massimo di 100€ sullo stesso esito in modo da non creare problemi con il rimborso. Se spezzetti le giocate fai attenzione a scrivere in proporzione il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
ok fatemi capire...oggi ho piazzato 60euro spezzettati stesso esito e avro' un guadagno di circa 6 euro.... i rimanenti 40(qualora riuscissi a piazzarli su un altra scommessa tutti domani per esempio) sono ancora soggetti a rimborso? o ormai conviene che li tenga per la prossima settimana?
-
ogni volta mi dico "match-betta senza fretta, che quando corri fai cappelle"
oggi intanto punto, mi sposto di là, banco, e poi mi accorgo di non aver puntato. Mannaggia!
Mi confermate che a differenza di giocodigitale, non si può fare nulla? Vach out è l'unica soluzione? Sto quasi ragionando se provare a recuperare l'importo su betflag "seguendo" il live e correndo il rischio...
-
@elguache non si può fare nulla contro i limiti. Meglio sempre andare con calma e assicurarsi che la schedina sia andata a buon fine. Ahimè il cashout è la via migliore, se vai in live difficilmente riuscirai a risalire, dato che scommettendo a rf sicuramente non avrai puntato sulla favorita. Rischi di perdere molto.
-
@paolo_lab limiti random
ho avuto problemi sulla Champions ed ha preso senza fiatare 100 eur a @4.0 sulla seconda serie peruviana
l'impressione è che il primo (o i primissimi) che riesce a scommettere su un match abbia via libera dopodiché scattano i limiti
unico antidoto, monitorare frequentemente l'oddsmatcher ed appena spunta una nuova opportunità sfruttabile, fiondarcisi senza indugio
-
@cheesburger thank you, Man
EDIT: l'assistenza clienti mi ha confermato la tua impressione, ovvero che, superato un limite di rischio su un determinato avvenimento, Totosì limita le giocate. Per la serie: chi tardi arriva, male alloggia
Meglio così: basta essere veloci e non ci dovrebbero essere grossi problemi (cmq oggi piazzato la 2nda seconda scommessa da 100 euro su Premier league senza problemi )
-
E' la prima volta che faccio questo tipo di scommessa (in RF) ed avevo dei dubbi:
- Qual'è una buona quota RF su cui puntare? E' normale che ottenga "solo" 7-8 euro di guadagno con 25 euro di rimborso? Quale sarebbe il guadagno ideale per considerare la quota buona?
- Come mai quasi sempre sono le quote altissime (tipo 3/3.5/4) quelle che risultano più profittevoli e con RF più alto?
-
1- Essendo il rimborso il 25% della puntata allora da 30% RF in su va bene. Il guadagno vedrai che oscillerà dai 6-7€ ai 9-10€ o anche di più se sei fortunato di trovare l'evento giusto.
2-Le quote, quando ordini per RF, si aggireranno sempre tra i 3 e 4 o superiori perché sono le quote che generano un Ritorno Maggiore con il rimborso
-
@Anonymous ok grazie. Quindi da quello che ho capito, devo mettere in conto di giocarlo sempre con alta responsabilità...
Ma se dovessi vincere su Totosi, ci sono problemi se eventualmente ritiro lasciando giusto la somma per poter scommettere la settimana successiva? -
@ptcsite80 ovviamente le responsabilità cresceranno rispetto a quote minori.
Se vinci su Totosi potrai senza problemi prelevare lasciando i 100€ per la settimana successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet