[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ciao ragazzi, nel caso dovessi fare, per esempio, su 4 settimane 4 puntate vincenti i soldi si accumulerebbero su totosi... quindi è possibile prelevare senza annullare la promozione?
-
@giogio puoi sempre prelevare
-
Segnalo che le quote Totosi sull'oddsmatcher sono sballate da ieri.
-
Buonasera, l'oddsmatcher Totosi non ha nessun dato. Ci state lavorando voi?
-
@danny1188 stiamo eseguendo alcuni aggiornamenti
-
@anonymous immaginavo,grazie!
-
Ragazzi, incredibile ma vero, finalmente mi hanno convalidato il conto di Totosi, dopo 3 settimane di promo gettate alle ortiche, stavo perdendo le speranze.
Bello fiero mi trovo la mia scommessa in RF 40%, vado per depositare e boooom... come devo fare ora? Non mi fa scegliere nessun metodo ma mi apre questa pagina
-
@mr-cricket hai provato a cliccare "conferma" ?
-
@claudio-ninjabet Si, mi dice tipo "inserisci il codice a 12 cifre"
-
@mr-cricket anche a me da lo stesso problema. prova da app o da sito desktop. è l'unica.
-
@claudio-ninjabet Ho appena provato da desktop, mi hanno addebitato l'importo su paypal ma sul book ancora nessuna traccia.. Sai mica se i tempi sono lunghi? In questi casi sudo sempre freddo
EDIT: arrivato, ho perso 20 anni di vita ma è tutto a posto
-
@mr-cricket su Totosì è sempre così, devi aspettare dai 5 ai 10 minuti per visualizzare il saldo. Ricorda di cliccare SEMPRE il tasto conferma.
Per il prelievo invece occorrono 72h per vedere l'accredito. -
@phileas-fogg Buono a sapersi grazie, almeno la prossima volta evito infarti
Sai mica se è possibile prelevare durante il periodo promozionale?
-
@mr-cricket sì puoi prelevare
-
Scusate, ma quanto tempo ci mette Totosì per accreditare soldi su Paypal?
-
@roxchen dai 3 ai 5 giorni
-
Piccolo dubbio.
Ho piazzato una scommessa su Totosì ma di 50€ causa limiti (quote buone). Solo dopo mi è sorto il dubbio: per ricevere eventuale bonus ora che mi conviene fare? Piazzare una seconda scommessa su quella partita così da unificare il possibile risultato? Il rimborso è sul totale delle giocate vero? -
@m1scha Io mi accontenterei del rimborso del 25% su 50), dovessi giocare di nuovo e vincere su totosi (perdendo la prima) o viceversa, sballeresti il risultato e rischieresti di andare in negativo
EDIT: non avevo letto bene, se puoi rigiocare su quella partita è la cosa migliore
-
@mr-cricket sono riuscita a puntare solo 55€, avendo diritto in caso di perdita, a 13.75€. Meglio accontentarsi dici?
La partita è stasera.
In base all'esito posso rischiarmela di giocare per completare i 100€?
Perde -> gioco i restanti 45€ per a quote molto alte -
@m1scha Io non rischierei, ieri ho vinto una partita a quota 6.5
Ti conviene accontentarti, quanto guadagneresti così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet