[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Immaginavo! Quindi mi conviene scommettere questi ultimi 25 euro in modalità BR?
-
@deiddaluigi Esatto
-
Non ho compreso una cosa sul rimborso. Ho seguito tutti i passaggi su Ninjabet ma non ho capito quanto dice:
Al termine della partita su cui hai scommesso:
--->>>>>> se la Puntata su Totosi vince, bene! Avrai le vincite in Totosi<<<<<---------- ?????????
se la Puntata su Totosi perde, riceverai il bonus rimborso di 25€ entro il mercoledì della settimana successiva.Cioè se vinco su Totosi ho vinto..??? Cosa ho vinto se l'oddsmatcher mi da una perdita in ogni caso ??? .. questo passaggio non mi è chiaro
-
@dannaction non hai seguito i passaggi alla lettera. devi usare RF.
-
@claudio-ninjabet ho fatto tutti i passaggi. Ho cliccato RF ed ho impostato 100€ e 25€ di rimborso. Dopo la partita deve essere impostata come NORMALE qualificante giusto?
-
@dannaction devi impostare il calcolatore su RF. assicurati anche di ordinare i dati dell'oddsmatcher per la colonna RF.
-
Vorrei inserirti le foto (ma nn so come si fa) per farti capire che sto seguendo tutti i passaggi. Ho cliccato RF, ho impostato 25, ho cliccato la colonna RF per impostare RF più alto. Uso l'oddsmatcher e (come sempre) si perde un differenziale di quote. Quello che non capisco è : perchè su ninjabet dice che se vinco su TotoSi - HO VINTO??? Se il bonus è di rimborso, non dovrei perdere su TotoSi per "vincere" il bonus???
-
@dannaction quando apri il calcolatore lo devi mettere in RF! non in normale! se vinci su totosi avrai già guadagnato.
-
hai ragione ....
-
Raga quelli che stanno facendo là benvenuto hanno ricevuto il rimborso della settimana scorsa?
-
@ginogonza lo accreditano il mercoledì
-
@claudio-ninjabet ah ok. No perché di solito a me il martedì lo mettono già
-
@ginogonza allora forse mi ricordo male. comunque varie volte li accreditano in ritardo. purtroppo l'assistenza risponde molto lentamente.
-
@claudio-ninjabet nel caso domani li chiamo proprio
-
@ginogonza alla fine lo hai ricevuto? Perchè pure io non ho ricevuto ancora nulla
-
@linkin novità?
-
@puccio no, nada.
Però se non sbaglio nella guida è scritto che solitamente si riceve il mercoledì pomeriggio.
Quindi magari(spero) ci arriverà oggi. -
@linkin no nulla ancora..attendiamo
-
ragazzi come avete risolto con il problema delle limitazioni di gioco? Non mi fa giocare ne 100€ ne 50€
-
@sabino purtroppo devi cambiare partita, significa che qualcun altro ha già puntato il limite massimo per quell'evento e quella quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet