[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@sabino dal 30% in su va bene
-
Perfetto
-
@claudio-ninjabet Ho effettuato la giocata ed ho vinto su TotoSi. Posso cantinuare a giocare finche non perderò su TotoSi così da prendere il rimborso?
-
@dannaction no non riesci più a guadagnare ripetendo.
-
Ho fatto la mia 2° scommessa qualificante da 100 la settimana scorsa, persa. Ma non ho ancora ricevuto il bonus 25 euro, ho inviato una mail ma non rispondono... Ho giocato 75 miei più 25 bonus, come da guida.
-
@giogio pure a me ancora tutto tace. Pensa che io le settimane scorse (anche a costo di perdere qualche euro) scommettevo su quote non più alte di 2, così da cercare di vincere senza dover aspettare il bonus(cosa che in genere odio). Settimana scorsa però, dopo che ero già riuscito per 4 volte nell'intento, giocai la vittoria del Pescara a 1.75 che pareggiò negli ultimi minuti.
Ovviamente questa settimana ci sono ritardi nell'erogazione del bonus..strano eh? -
strano o non strano c'era scritto ''entro mercoledì'', già mi hanno rotto gli zebedei.
-
@giogio ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
strano o non strano c'era scritto ''entro mercoledì'', già mi hanno rotto i [censored].
Mercoledì non è ancora finito, a voler fare i precisi
-
@giogio non usare parolacce nel forum!
-
@claudio-ninjabet rettifico
-
@giogio meglio
-
Tutto tace qui
-
Ragazzi ma nel caso cosa ci consigliate di fare? Aspettare il bonus da 25 euro o iniziare a giocare con 100 euro nostri? Perchè più tardi ci danno il bonus e meno partite possiamo sfruttare..
-
@linkin Io fossi in te aspetterei almeno fino a Sabato. Se non dovessero ancora averti accreditato il bonus manderei prima di tutto un'altra mail di sollecito, dopodichè scommetterei su un evento di Domenica o Sabato stesso
-
Totosi mi odierà, sono tre settimane di fila che vinco la giocata (beh ben gli sta, imparano a non convalidarmi il conto facendomi perdere le prime 3 settimane di promo)
-
@linkin niente ancora?
-
anche io nulla comunque
-
@tilla allora hanno avuto dei problemi. Domattina li contatto via telefono
-
@ginogonza no, ancora nulla! Oggi ho telefonato e mi hanno detto che segnalavano al reparto competente..però non mi hanno saputo dire le tempistiche..
-
@Claudio-NinjaBet qua nessuno ha ricevuto il rimborso settimanale, conviene che non giochiamo questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet