[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Okay, ho piazzato la scommessa su pareggio, partita West Brom - Southampton. Purtroppo il guadagno non è altissimo, 7,23 euro .... ma chi si accontenta gode.... Certo se si poteva scommettere sulla partita Korona Kielce - Ruch Chorzow, il guadagno era più allettante, 11,49 euro.
-
@fabiovent ti consiglio di leggere la guida 10 così da poter gestire la liquidità e poter bancare anche le scommesse con rating / rf migliore
-
Intendi dire che devo provare a bancare a quota inferiore. Perchè nel mio caso specifico, se la partita deve essere giocata entro domenica, impostando l'ddsmatcher con rf 100 e 25 e ordinando per rating, l'unica partita più profittevole giocata prima di domenica è quella disputata tra West Brom - Southampton.
-
o almeno era quella quando ho piazzato la scommessa... Comunque è vero, non ho pensato di provare a bancare a quota inferiore. Con altre partite ho provato e devo dire che a volte mi sono ritrovato con scommesse parzialmente abbinate o non abbinate per niente. il fatto è che se banchi a una quota inferiore o comunque diversa da quella evidenziata, poi devi praticamente incollarti davanti al monitor per verificare l'andamento della tua "offerta". E il controllo è tanto più frequente quanto più imminente è la partita sulla quale vuoi scommettere... Non ho avuto esperienze esaltanti in tal senso ....
-
@fabiovent io vedevo il milan che aveva rf molto migliore ma liquidità di circa 50€. non di spingere direttamente le quote verso il basso ma di bancare una scommessa che non ha subito tutta la liquidità necessaria
-
Si capisco, non ti è mai capitato di bancare su una quota una somma più elevata della liquidità disponibile senza riuscire a piazzare la differenza alla medesima quota anche a distanza di diverse ore o qualche giorno? Forse sono io incapace, ma a me è capitato in diverse occasioni.
-
@fabiovent è capitato rare volte ed ho bancato la parte rimanente ad una quota maggiore. in ogni caso si va a guadagnare di più rispetto ad un rating/rf minore di partenza. ma fallo solo se capisci bene come funziona.
-
@fabiovent a claudio sarà capitato poche volte perchè ormai è un maestro ninja XD per noi giovani il discorso è diverso, purtroppo se non ci si ricorda di filtrare per liquidità e poi comunque di controllare l'effettiva liquidità su betfair si può incappare molto facilmente in queste situazioni, perchè giustamente l'oddsmatcher ci segnala la quota migliore ma a volte quelle quote hanno liquidità minime e ci si ritrova a dover bancare a quote più alte o ad aspettare ore, giorni che vengano abbinate o come a me ieri sera che ho voluto rischiare e ho aspettato l'inizio della partita (dovevo bancare il liverpool in casa) perchè dovevo bancare la squadra in teoria molto favorita e quindi ho aspettato che fosse in vantaggio per bancare ad una quota molto minore e con la liquidità che mi serviva (mi è andata bene ma mi ha fatto penare)...
-
@fabiovent a me è successo con l'ultima scommessa di Totosì, scommessi 100 per la benvenuto, bancati subito 80, rimasti 12, di cui 10 bancati a quota più alta e circa 2 rimasti non bancati (e dimenticati ) fino alla fine del primo tempo, quando (ricordatomi per pura coincidenza di ciò) mi sono fiondato come una saetta sul pc scoprendo che, per mia fortuna, la quota si era abbassata di molto. Quindi alla fine è risultato come se avessi bancato tutto alla quota dei primi 80€
-
Attendete conferma di Claudio, ma credo che la formula per bancare la quantità rimanente sia B2=(P*QP-B1(QB1-0.05))/(QB2-0.05) dove B1 è la bancata parzialmente abbinata, QB1 la quota della stessa e QB2 la quota ora disponibile. P1 e QP sono ovviamente valore e quota del punta, io per lo meno mi sono ricavato questa e mi pare funzioni
-
@Enrico sì è quella
-
@Ninjus92 appena ricevuto su conto paypal. Ci hanno messo 3 giorni precisi....farabutti
-
@antorhcp eeeee allora direi che abbiamo la certezza se a qualcuno può essere utile, perchè non so a voi ma a me ricevere 400 euro dopo un giorno o dopo tre fa parecchia differenza ... soprattutto per il matchbet stesso
-
Salve a tutti,
solo una domanda...ho piazzato ora la scommessa da 100€ e l'ho bancata. E' la sesta che faccio su TOTOSI quindi tonto io: la partita ci sarà lunedì 10, come mi devo comportare? Ne faccio un'altra che termina entro domenica? L'altra mi vale lo stesso per la settimana prossima? Grazie per l'aiuto... -
@pil1985 immagino sia la stessa mia, polonia extraklasa korona qualcosa? non l ho giocata e son venuto a leggere qua proprio per questo dubbio, se la gioco oggi ma gioca lunedì va bene?
-
@pil1985 sí esatto, piazzane un per questa settimana e la prossima dovrebbe valere (a rigor di logica). Ti consiglio comunque di provare a confermare con l'assistenza totosi (magari al tel perchè via email rispondono molto tardi)
-
le prime tre o quattro non vanno, codice errore gt - 128 la quota varia automaticamente ecc ... dite che è meglio aspettare domani che magari cambia la situazione e si sbloccano? o meglio prendere una di quelle a fine pagina con rf sui 25-24?
-
@Ninjus92 aspetta, ho il sospetto che cavino il limite il giorno in cui gioca la partita, io la giocherò domani o sabato che ce ne sono molte fra cui scegliere
-
@Enrico si avevo letto di questa ipotesi, ma l'errore me lo da anche su una di oggi che era al 33 di rf, ovvero valencia celta quindi non so ... probabilmente invece è successo che io e @pil1985 abbiamo fatto le stesse cose: 1 stavamo puntando su qll a rf 46 polacca solo che gioca lunedì, lui l ha puntata per errore io no, ma non essendo cmq buona ci siamo buttati tutti e due sulla seconda cioè proprio il valencia di stasera e mentre mettevo la quota da bancare su betfair, ho visto - 250.27 che era la mia stessa identica bancata, quindi credo mi abbia anticipato su totosi e betfair quindi forse a lui è passata su totosi e avendo accettato 100 a lui forse l'hanno bloccata a me ... teorie su totosi ...
-
Brancoliamo nel buoi, come gli stessi operatori probabilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet