[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@hym Ancora no.
-
Ancora nulla? io ho fatto le 10 settimane e attendo il bonus della 10a: spero di riceverlo.
-
Nel caso in cui io voglia dividere i 100 euro in diverse scommesse, come imposto il calcolatore? E' corretto lasciare il rimborso a 25 e cambiare l'importo puntata?
Ad esempio, se voglio dividere i 100 in due scommesse, devo settare il calcolatore a 50 importo puntata e 25 rimborso, oppure 50 puntatata e 12 rimborso? -
@levelup dovrai ridimensionare anche il rimborso. Quindi 50-12.50
-
nel caso in cui perdo e ricevo il rimborso da 25 euro.. posso fare una qualificante con 75 di reale e 25 di bonus giusto?
in questo caso come faccio a contare il guadagno dai 25 di rimborso che ho ricevuto e la qualificante?
esempio:
scommesso 100, perso e il calcolatore mi dava un guadagno di 9,74 una volta ricevuto il rimborso. se il rimborso lo riutilizzo e non lo scarico come faccio a calcolare il guadagno della prossima qualificante (25+70) insieme al guadagno di 9,74 dalla scorsa qualificante? -
@levelup mi ero scordato fosse Totosi., devi fare un'unica scommessa altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
@costawilliam nel Profit Tracker inserisci Pagato 75 e Bonus 25
-
Vi è più arrivato il bonus?
-
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@costawilliam nel Profit Tracker inserisci Pagato 75 e Bonus 25
per chi non usa il profit tracker? ahaha non sono mai riuscito ad usarlo
-
@costawilliam e come li segni quindi tutti i guadagni?
Comunque prova a scaricarlo di nuovo, vedrai che all'interno del foglio excel trovi una guida dettagliata per ogni singola sezione
-
Ciao a tutti qualcuno di voi ha avuto problemi nel versare con paypal? Sono 2 giorni che provo ma niente. ho chiamato sia totosi che paypal...
-
@vinci73it l'email di totosi deve essere la stessa di paypal, nel caso non lo fosse cambia la email del conto totosi
-
@anonymous segno tutto su un quaderno, mi son sempre trovato bene...
non c'è nessun altro modo in questo caso per calcolare il guadagno? -
@hym Grazie tante!!!!
-
@hym non ancora...
-
@anonymous Avevo provato con più browser ma non cambiava nulla... Dopo qualche ora si è risolto da solo
-
Ancora non ho ricevuto il rimborso, poi ho chiamato e mentre ero in attesa è caduta la linea...
-
@gianni92 anche io nono ho ancora ricevuto il bonus settimanale...
-
Ho avuto modo di parlare con un operatore proprio ieri e mi ha detto di attendere le 23:59 di mercoledì per l’accredito (cioè di ieri). Stamane mi sono loggato su TotoSì e ancora nulla... a breve vedrò di chiamare nuovamente per farmi spiegare meglio la situazione.
Vi aggiorno, in caso ci fossero delle novità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet