[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@vinci73it l'email di totosi deve essere la stessa di paypal, nel caso non lo fosse cambia la email del conto totosi
-
@anonymous segno tutto su un quaderno, mi son sempre trovato bene...
non c'è nessun altro modo in questo caso per calcolare il guadagno? -
@hym Grazie tante!!!!
-
@hym non ancora...
-
@anonymous Avevo provato con più browser ma non cambiava nulla... Dopo qualche ora si è risolto da solo
-
Ancora non ho ricevuto il rimborso, poi ho chiamato e mentre ero in attesa è caduta la linea...
-
@gianni92 anche io nono ho ancora ricevuto il bonus settimanale...
-
Ho avuto modo di parlare con un operatore proprio ieri e mi ha detto di attendere le 23:59 di mercoledì per l’accredito (cioè di ieri). Stamane mi sono loggato su TotoSì e ancora nulla... a breve vedrò di chiamare nuovamente per farmi spiegare meglio la situazione.
Vi aggiorno, in caso ci fossero delle novità -
non ancora neanche a me..
-
@ilraffo87 Si anche a me avevano detto la stessa cosa ieri! Comunque ho riprovato a chiamare e mi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione e che avrei avuto un riscontro via mail.
-
niente accredito pure io che cosa faccio chiamo il contact center??
-
@hym no niente
-
@gianni92 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@ilraffo87 Si anche a me avevano detto la stessa cosa ieri! Comunque ho riprovato a chiamare e mi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione e che avrei avuto un riscontro via mail.
appena chiamato. mi hanno detto la stessa cosa
-
Io, come settimana scorsa, gli ho scritto dal servizio di messaggistica interna e, come settimana scorsa, ho ricevuto questo in risposta.
"ringraziandola per averci contattato, le confermiamo che in relazione al mancato accredito bonus per la promozione Bonus Benvenuto , la informiamo che nel piu’ breve tempo possibile, a seguito delle dovute verifiche, saranno accreditati i bonus mancanti."
-
bonus arrivato ..... non agitatevi così tanto per i bonus, perdete tempo e basta a contattare chat etc .....
-
@Claudio-NinjaBet c'è un modo per calcolare il guadagno(oltre al profit tracker) in caso in cui io utilizzi il bonus della settimana prima insieme ai 75 euro di qualificante?
esempio: nella prima qualificante avevo un guadagno di +9.74 euro una volta ridatomi i 25 euro di rimborso.. se utilizzo questi 25 euro per la prossima qualificante in che modo tengo conto del guadagno della prima qualificante? -
@costawilliam nella scommessa precedente metti 100€ pagati quindi avrai una perdita. in questa metti 75 pagati e 25 bonus quindi avrai un guadagno nel profit tracker anche se perdi la puntata su totosi.
-
Questo post è eliminato! -
quindi: prima scommessa qualificante:
punto 100 a quota 2.15= 215 di vincita
banco 89.20----> vince la bancata quindi sono in perdita di -15,26
seconda qualificante (ipotetica)
punto 75 reale + 25 bonus a quota 2.15: vinco 215
banco 89,20----> vince sempre la bancata: in questo caso ottengo il 95% di 89,20 + 25 di bonus guadagnando così dal primo.giusto?
-
@costawilliam per la seconda guadagnerai 95%*89.20 - 75€ e in più riceverai il bonus di 25€.
ma semplicemente usa il profit tracker e nella seconda metti 75€ sotto la colonna pagato e 25€ sotto il bonus. vedrai il guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet