[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
bonus arrivato ..... non agitatevi così tanto per i bonus, perdete tempo e basta a contattare chat etc .....
-
@Claudio-NinjaBet c'è un modo per calcolare il guadagno(oltre al profit tracker) in caso in cui io utilizzi il bonus della settimana prima insieme ai 75 euro di qualificante?
esempio: nella prima qualificante avevo un guadagno di +9.74 euro una volta ridatomi i 25 euro di rimborso.. se utilizzo questi 25 euro per la prossima qualificante in che modo tengo conto del guadagno della prima qualificante? -
@costawilliam nella scommessa precedente metti 100€ pagati quindi avrai una perdita. in questa metti 75 pagati e 25 bonus quindi avrai un guadagno nel profit tracker anche se perdi la puntata su totosi.
-
Questo post è eliminato! -
quindi: prima scommessa qualificante:
punto 100 a quota 2.15= 215 di vincita
banco 89.20----> vince la bancata quindi sono in perdita di -15,26
seconda qualificante (ipotetica)
punto 75 reale + 25 bonus a quota 2.15: vinco 215
banco 89,20----> vince sempre la bancata: in questo caso ottengo il 95% di 89,20 + 25 di bonus guadagnando così dal primo.giusto?
-
@costawilliam per la seconda guadagnerai 95%*89.20 - 75€ e in più riceverai il bonus di 25€.
ma semplicemente usa il profit tracker e nella seconda metti 75€ sotto la colonna pagato e 25€ sotto il bonus. vedrai il guadagno. -
Se trovate RF decenti avvisate!!
-
Ciao, quanto ci mette solitamente Totosì ad ultimare e quindi ad accreditare un versamento tramite paypal? Ho versato 100 euro 20 minuti fa per fare la benvenuto ma il saldo non si è ancora aggiornato
-
@andre8913 hai cliccato CONFERMA in basso nella finestra di deposito? L'accredito comunque non è immediato, passano dai 5 minuti al quarto d'ora, fai login/logout.
-
@phileas-fogg Sì, ho cliccato conferma ma il deposito non è ancora stato accreditato, e nemmeno da paypal mi è arrivata la notifica di prelievo
-
Risolto, dovevo solo cambiare l'indirizzo mail e iscrivermi con quello coincidente all'indirizzo di paypal!!
-
Avrei un dubbio da levarmi: ma sono soltanto io che non riesco a trovare RF maggiori del 40-45% e sto sbagliando qualcosa, oppure è così per tutti?
Perchè anche in altre guide leggevo cose sul 70% di RF addirittura ma io fino ad ora in particolare con le partite su questo book non ho mai superato neanche il 50
-
@alberto per questo tipo di rimborso, RF da 30% in su vanno bene. Quello che leggi tu (RF 70%) va bene quando importo puntato e rimborso hanno lo stesso valore.
-
@anonymous Oh ok, questo mi tranquillizza. Grazie!
-
Ciao a tutti,
domanda: se vinco la scommessa di 100€ su Totosi non ho più diritto al rimborso quella settimana? Ovvero se nella stessa settimana gioco altri 100€ su Totosi e perdo non mi verranno accreditati i 25€ di bonus giusto?Grazie
-
@omegagidan no, perchè il bonus viene dato sul bilancio settimanale, non sulla singola vincita o singola perdita. Se prima vinci e poi perdi, le due giocate si sommano e non riceveresti il bonus.
-
@ginogonza Ciao scusa il ritardo!!! Si tutto ok ricevuti dopo minimo 5/6 giorni ! troppo lento ero anche io preoccupato che non arrivassero mai... spero di non vincere su Totosi nelle altre giocate e farò del mio meglio per perderle tutte su Betfair
-
@andrew si a me dopo 3 giorni esatti è arrivTo
-
è possibile effettuare prelievi mentre si stanno completando le 10 settimane della benvenuto?
-
@luigi certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet