[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
se giochi il sabato non avrai mai problemi visto che il rimborso arriva il mercoledì. Ti consiglio di effettuare prima la scommessa su totosì e poi la bancata, perchè spesso su alcune partite limitano gli importi di giocata (sembra che ti abbiano limitato il conto, invece è un problema sulla singola partita)
-
@killua87 grazie.. problemi di deposito o prelievo? mi ricordotempo fa qualcuno si lamentava
-
@lele67bf2 il deposito con paypal (stessa mail di registrazione di totosì) ci mette 4-5 minuti per accreditare, quindi non ripeterlo. Il prelievo è comunque lento (3 giorni tipo).
-
Io ho un accredito bloccato da 9 giorni! Quando chiamo l'assistenza (in Romania) mi viene richiesto un codice pin telefonico per poter procedere con l'assistenza.
Ovviamente non riesco a recuperare questo codice e quindi mi trovo bloccato. In più ho inviato due mail: alla prima mi è stato detto che l'accredito l'avrei ricevuto in tre giorni, cosa ovviamente non avvenuta. Alla seconda non mi hanno proprio risposto. Appena riesco a prelevare i fondi rimasti credo di non continuare con questa offerta, mi stanno rallentando in modo assurdo. -
@effedi mi spiace... ad alcuni utenti danno molti problemi. ad altri (come me) nessun problema...
-
io questa settimana non ho ricevuto il rimborso...ora ho provato a mandare un'email ma non hanno ancora risposto
-
@effedi il PIN dovresti trovarlo sulla mail di conferma iscrizione al sito. Io l'ho trovata lì
-
@riccardobaldi hai controllato in "giocate e movimenti" ? non è molto chiaro quando accreditano il bonus...
-
@Claudio-NinjaBet sisi ho controllato e anche lì mi dà 0 di bonus...ora aspetto ancora un po' per vedere se rispondono alla mail...in caso contrario verso le 15 chiamo direttamente l'assistenza
-
Ciao a tutti. non so se ne avete già parlato. Volevo segnalare che ancora una volta totosi mi rifiuta scommesse da 100 euro su partite come inter-milan ma mi permette di effettuarle su partite minori di lega pro. Non so a cosa sia dovuto, se un blocco o altro. Consiglio a tutti di procedere prima con la puntata su totosì e in seguito con la bancata. @Claudio-NinjaBet , è il caso di scriverlo sulle istruzioni per evitare noiosi cashout?
-
@ninjagio aggiunto una nota nelle istruzioni!
-
Questo post è eliminato! -
ecco...dopo più di 20 minuti in attesa mi ha risposto la solita signorina rumena, che ha effettivamente constatato che c'è un loro errore ed hanno "mandato segnalazione a ufficio competente che la contatterà al più presto"; spero di ricevere il rimborso in tempo
-
Sta settimana butta proprio male, non riesco a piazzare nemmeno su partite sconosciute ed accontentandomi di 9-10 euro di profitto. Chi la piazza gentilmente condivida la puntata perchè sto perdendo tempo per nulla. Quasi quasi provo a cercarmi puntate diverse dall'1x2, tanto ai fini del bonus non dovrebbe cambiare giusto?
-
@Enrico non cambia... puoi farlo
-
@Claudio-NinjaBet ma voi su totosi riuscite a loggare? perchè io è da ieri che non ci riesco....vedo il sito, ma quando loggo mi dà errore della pagina
-
@riccardobaldi Neanche io riesco ad accedere.
-
Ciao a tutti, non riesco a registrarmi su tototosi. La pagina va da ieri sempre in errore. E' un problema che risulta anche a qualcun altro?
-
@riccardobaldi @Lorenzo @jemenez99 ieri totosi era in manutenzione quindi può essere che stanno lavorando sul sito...
-
è da ieri che provo a giocare la singola da 100 su totosì e il sito non va, ancora oggi niente, io ho i 25 euro di rimborso della settimana scorsa, le domande sono: se non riesco a giocarla entro domani perdo i 25? se non riesco a giocarla entro domani si potrebbe chiedere un risarcimento o se tipo ce la fanno giocare su quelle del lunedì e del martedì non so, perchè si che abbiamo avuto da lunedì a giovedì per giocarla, ma non è che uno immagina che totosì starà in manutenzione e poi un blocco nel weekend è molto più grave di uno ad inizio settimana ... @Claudio-NinjaBet secondo te che si può fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet