[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Enrico non cambia... puoi farlo
-
@Claudio-NinjaBet ma voi su totosi riuscite a loggare? perchè io è da ieri che non ci riesco....vedo il sito, ma quando loggo mi dà errore della pagina
-
@riccardobaldi Neanche io riesco ad accedere.
-
Ciao a tutti, non riesco a registrarmi su tototosi. La pagina va da ieri sempre in errore. E' un problema che risulta anche a qualcun altro?
-
@riccardobaldi @Lorenzo @jemenez99 ieri totosi era in manutenzione quindi può essere che stanno lavorando sul sito...
-
è da ieri che provo a giocare la singola da 100 su totosì e il sito non va, ancora oggi niente, io ho i 25 euro di rimborso della settimana scorsa, le domande sono: se non riesco a giocarla entro domani perdo i 25? se non riesco a giocarla entro domani si potrebbe chiedere un risarcimento o se tipo ce la fanno giocare su quelle del lunedì e del martedì non so, perchè si che abbiamo avuto da lunedì a giovedì per giocarla, ma non è che uno immagina che totosì starà in manutenzione e poi un blocco nel weekend è molto più grave di uno ad inizio settimana ... @Claudio-NinjaBet secondo te che si può fare?
-
@Ninjus92 il 25 bonus non lo perdi... la possibilità di guadagnare dall'offerta di questa settimana potresti perderla ma hai ancora domani. speriamo risolvano... richiedere rimborsi non credo ma magari richiedere la proroga di una settimana sì... oppure un altro bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ho scommesso i 100€ settimanali su SC Bastia VS Ol. Lione che è stata sospesa causa ultras. Sapete quanto tempo ci mette totosì a rimborsare il denaro? Riuscirò a scommettere entro stasera?
-
@Lorenzo solitamente rimborsano entro 72 ore... non credo ti abbiano ridato i soldi, giusto?
-
@Lorenzo @Claudio-NinjaBet Anche io avevo bettato Bastia Lione e mi è arrivato il rimborso qualche ora fa. La buona notizia è che così facendo ho pulito al 100% il bonus da 25 che avevo usato per bettare, la cattiva è che ho perso il rimborso di settimana scorsa. Ora però ho un dubbio: controllando su "movimenti e giocate" mi dice che questa settimana (cioè solo oggi) sotto "IMPORTO TOTALE VINCITE" ho +100€. Non avrebbe alcun senso logico, ma non è che conta i 100€ di rimborso come vincita, quindi anche se perdo 100 questa settimana non prendo il bonus e dovrei invece perdere 200 per qualificarmi?
-
@ExaltedAngel no, il rimborso non lo conta come vincita
-
@Claudio-NinjaBet Tu sai per caso il motivo per cui ho ricevuto 10€ di bonus su totosi? La scorsa settimana ho fatto solo una scommessa da 2€ per sbaglio (persa) conclusa nella settimana e 98€ su bastia vs lione che mi è stata rimborsata ieri (quindi non conta per il bonus settimanale).
-
@Lorenzo non saprei ma meglio così!
-
Questa settimana mi sa che è andata male. Per qualche problema a recepire gli input il fantastico sito di totosì ha pensato bene di piazzare una scommessa da 10 anziché 100 su una partita che "purtroppo" sto vincendo lato punta. In più ho sbagliato io, piazzando subito i restanti 90 su un'altra partita (l'improbabile x di barcellona juve). Quindi questa settimana su questa promo probabilmente andrò in perdita. Evitate di fare il mio stesso errore e aspettate qualche secondo dopo aver scritto l'importo della scommessa prima di dare l'invio alla piazzata
-
Io ho scommesso su samp crotone. Dopo che ne avevo tentate altre mille mila...
-
@Ponyo hai provato anche barcellona juve e non andava?
-
sì, anche perché così recuperavo subito un po' di cash. Ma ovviamente non andava.
-
@KeyTieM io oggi ho provato sia barcellona-juve che monaco-dortmund ed in entrambi i casi non mi fa bettare 100 euro, mentre so che @ExaltedAngel li ha bettati senza problemi...l'unica differenza è che io devo bettare 75+25 di rimborso, mentre lui ha bettato 100 euro di deposito
-
La mia idea era di accorpare i soldi vinti dalla prima scommessa a quella su barcellona juve di stasera ma non me lo permette, non so se per limiti di importo per la scommessa o perché non posso piazzare due scommesse uguali... misteri della fede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet