[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ninjabet3 si, corretto, punta 5€ visto che devi arrotondare all'intero più vicino
-
@Anonymous ringraziarti è sempre troppo riduttivo! Top!
-
Dite di fare prima questa benvenuto anziché 888 visto che questa va in scadenza?un buon rf che percentuale deve avere?
-
@steve1989 probabilmente rinnoveranno la scadenza mantenendo l'offerta uguale
comunque da 30% in su è buono
-
@anonymous dici che la rinnovano?allora potrei andare avanti con quella di 888, però rating 95% dove lo trovo?punta-punta?
-
@steve1989 decidi tu, non sono sicuro però al 100% che la rinnovino
per 888 l'importante è che scommetti su eventi con rating 91% o maggiori per guadagnare
-
@anonymous magari riesco a fare entrambe dai
-
avendo vinto su totosì bisogna aspettare di puntare 100 euro dal lunedì o si possono fare più puntate nella stessa settimana per cercare di perdere?
-
@enzo devi aspettare la settimana successiva per fare un'altra puntata da 100€
-
sulla pagina del bonus di benvenuto mi dice che oggi mi hanno accreditato 25€ bonus
ma io vedo ancora saldo 0
come mai? -
@machine1104 Perché il saldo non visualizza il bonus. Se vai su "movimenti e giocate" dovresti vederlo.
-
@godot sempre 0 mi conta
-
@machine1104 allega uno screen della tabella a destra che vedi andando tu Movimenti e Giocate
-
a destra c'è a sinistra no
-
@machine1104 è giusto così, è normale
-
@anonymous perfetto allora carico 75 e gioco 100 grazie
-
@machine1104 esattamente
-
@anonymous ma se mi registro adesso o comunque prima della scadenza, avrò sempre diritto al bonus una volta scaduta la promo??
-
@rosariot sì
-
Ciao io ho appena vinto su Totosi la 1 scommessa da 100 vincendo 245.
Devo aspettare lunedì prossimo x la 2 da 100 giusto?E nel frattempo posso prelevare 145 euro lasciando solo 100 nel conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet