[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Grazie della risposta.
Quindi prelevando una parte della vincita non da problemi al bonus benvenuto? -
@andrewthebest preleva senza problemi, non comprometti nulla
-
@anonymous
buonasera a tutti
quali sono i tempi per l'esecuzione del prelievo dal conto gioco a paypal? avendo vnta la scomm di domenica ieri mattina ho proceduto al prelievo ma ad ora ancora niente
devo preoccuparmi? -
@explorer circa 5 giorni, sono molto lenti purtroppo
-
Ok grazie:)
-
un particolare che non so se successo ad altri...
da mobile ho tentato da prelevare ma non ho trovato il tasto preleva,ma solo ricarica e allora sono andato su pc e ho trovato subito il tasto preleva,anche se non mi fa prelevare perchè devono ancora approvarmi documento inviato oggi nella registrazione.
ma la domanda è: da mobile non si riesce a prelevare?
-
@andrewthebest da app non mi sembra ci sia la possibilità
comunque preleva sempre tramite pc
-
no io ho provato da mobile col browser,al momento non ho ancora scaricato la app.
si infatti male che vada si va su pc,però strano non si riesca da mobile.
-
Non riesco a capire come validare il gioco da app, qualcuno sa spiegarmelo?
-
@dragons manda una mail all'assistenza
nella guida in cima trovi il link 'Contatta il Bookmaker'
-
scusate io mi sono registrato di mercoledì(29 novembre). La prima settimana ho vinto la scommessa mentre sabato scorso (9 dicembre, seconda settimana) l'ho persa. Quando dovrei ricevere il rimborso ?
-
@neo Totosì assegna il rimborso solitamente il mercoledì pomeriggio della settimana successiva. Controlla stasera se lo hai ricevuto
-
Ma è mai capitato di qualcuno limitato da Totosì?
Perchè ho provato a fare la scommessa puntando 100 € e mi diceva che avevo superato il limite. -
@andrea84 è capitato quasi a tutti e se ti esce quel messaggio devi cambiare evento o puntare di meno a quella quota (reimpostando gli importi corretti nel calcolatore)
-
@anonymous ho preferito aspettare e vedrò di puntare su un altro evento. Grazie.
-
scusate, sto alla settimana 4 e ho quasi 300, posso prelevarne 200? Grazie
-
Io sono alla terza settimana. Delle mie due giocate mi è stato accreditato solo un bonus.
Ora, so che spesso fanno ritardo, ma è possibile che la prima settimana non mi sia stata contata?
Perchè i 25 euro di rimborso che mi trovo, mi sono stati accreditati appena dopo la mia seconda giocata -
@c-danny7 Generalmente totosi accredita i rimborsi il mercoledì pomeriggio della settimana successiva. Tu hai perso entrambe le scommesse piazzate nelle settimane precedenti?
-
@passenger si
-
@c-danny7 Se vai in Movimenti e giocate puoi filtrare in basso per verificare i bonus accreditati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet