[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
scusate io mi sono registrato di mercoledì(29 novembre). La prima settimana ho vinto la scommessa mentre sabato scorso (9 dicembre, seconda settimana) l'ho persa. Quando dovrei ricevere il rimborso ?
-
@neo Totosì assegna il rimborso solitamente il mercoledì pomeriggio della settimana successiva. Controlla stasera se lo hai ricevuto
-
Ma è mai capitato di qualcuno limitato da Totosì?
Perchè ho provato a fare la scommessa puntando 100 € e mi diceva che avevo superato il limite. -
@andrea84 è capitato quasi a tutti e se ti esce quel messaggio devi cambiare evento o puntare di meno a quella quota (reimpostando gli importi corretti nel calcolatore)
-
@anonymous ho preferito aspettare e vedrò di puntare su un altro evento. Grazie.
-
scusate, sto alla settimana 4 e ho quasi 300, posso prelevarne 200? Grazie
-
Io sono alla terza settimana. Delle mie due giocate mi è stato accreditato solo un bonus.
Ora, so che spesso fanno ritardo, ma è possibile che la prima settimana non mi sia stata contata?
Perchè i 25 euro di rimborso che mi trovo, mi sono stati accreditati appena dopo la mia seconda giocata -
@c-danny7 Generalmente totosi accredita i rimborsi il mercoledì pomeriggio della settimana successiva. Tu hai perso entrambe le scommesse piazzate nelle settimane precedenti?
-
@passenger si
-
@c-danny7 Se vai in Movimenti e giocate puoi filtrare in basso per verificare i bonus accreditati
-
@passenger Mi da l'accredito di 2 bonus, quando in realtà ne ho ricevuto solo uno
-
@c-danny7 Se ti da l'accredito di due bonus, è possibile che tu l'abbia giocato senza rendertene conto, piazzando la scommessa. Se vuoi esserne sicuro, controlla le transazioni impostando il filtro "tutte", e calcola fra depositi, prelievi e scommesse (con gli accrediti del bonus) a quanto dovresti avere il saldo.
Se ancora non ti tornano i conti, contatta l'assistenza. Può capitare però di giocare i bonus erogati senza rendersene conto
-
@passenger mi da che ho caricato 2 volte 100 euro, che ho giocato 2 volte 100 euro(perdendo entrambe le volte) e che ho ricevuto 2 volte il bonus. Totale credito residuo: 25 euro. Non quadra o sbaglio?
-
@c-danny7 Contatta l'assistenza allora, fai presente che risulta accreditato ma non lo è stato. Con così poche transazioni dovrebbero verificare in fretta
-
@passenger tempi di risposta media?
-
@c-danny7 Nella pagina dei contatti trovi numero di telefono gratuito di supporto e mail, tempi medi di risposta non saprei ma al telefono non dovrebbero essere troppo lunghi.
-
Possibile che non permetta di prelevare con paypal perchè prima devo versare con lo stesso metodo?
premetto che il primo versamento l'ho fatto con postepay -
@enzo sì, è normale, per tutti i siti funziona così
-
salve a tutti, io ho fatto la prima scommessa del bonus ma ancora niente 25% ... la scommessa l'ho fatta correttamente settimana passata.... che faccio faccio anche la seconda o aspetto i 25euro?
-
@hugo1979 aspetta fino a sabato, poi casomai piazzi la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet