[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ok ho gia anche scritto al supporto...
-
ragazzi, sono alla penultima settimana. Ancora non è arrivato il rimborso, sono in ritardo anche con voi?
-
@frapuntino leggi 2/3 commenti sopra al tuo, probabilmente hanno un rallentamento nell'accredito bonus
-
@anonymous ho letto, pensavo fosse un problema per la prima settimana..
-
Ho ricaricato 70€, mi sono stati scalati da paypal (non è il primo deposito che faccio e gli altri sono sempre andati bene), ho il codice transazione e tutto ma non mi sono stati accreditati sul sito! Ormai sono passati quasi 20 minuti.. ho contattato l'assistenza, che schifo! speriamo non facciano storie
-
@anonymous
buonasera con la speranza di max il profitto ho deciso di sperare di bancare al meglio e solo dopo puntare. il calcolatore lo avevo a quota punta 3.9 e quota banca 3.9
adesso ho bancato a quota 3.9 ma la quota punta mi è salita a 4, come faccio a calcolare quanto ancora bancare per max il profitto? -
@explorer ti sconsiglio di utilizzare questa tecnica perchè Totosi impone molti limiti sulle puntate. Comuque ti basta mettere la quota 4 come quota punta e fare la sottrazione tra quanto ti indica di bancare e quanto hai già bancato, e poi bancare quella differenza (se è superiore ai 2€)
-
appena provo a loggarmi su Totosì mi da:
ATTENZIONE! SI E' VERIFICATO UN ERRORE.
Servizio momentaneamente non disponibileAnche a voi?
-
@lordcasco A me ha fatto loggare correttamente proprio ora. Hai provato anche da altri browser?
-
@anonymous ora è andato. con tutti i browser mi dava errore. saranno stati problemi dei loro server
-
Ciao a tutti.
Una domanda... quando gioco i 25 euro vinti precedentemente + i 75 miei, devo tenere il calcolatore comunque in modalità RF oppure su normale indicando 100 come puntata? Grazie -
@alex80mi Sempre in RF 100-25
-
Servizio clienti pessimo. Devo ricevere ancora il rimborso di questa settimana, ho scritto 3 giorni fa e non hanno risposto.
Che mi consigliate di fare? -
Questo post è eliminato! -
ciao ti riporto la mia esperienza, dimmi se noti qualche somiglianza:
ho fatto 3 prelievi su totosi con paypal, il primo è andato tutto bene, quando ho fatto il secondo mi è apparsa la scritta ATTENZIONE! SI E' VERIFICATO UN ERRORE. Servizio momentaneamente non disponibile però i soldi me li ha scalati, dopo 3 giorni mi restituisce indietro i soldi. Oggi riprovo e mi ridà lo stesso errore sempre scalando i soldi. A te quando non ti faceva prelevare ti dava lo stesso errore?
io ho chiamato ed hanno segnalato al reparto competente. Ho qualche speranza di rivedere i soldi prima di natale? -
@frapuntino attendi, ti arriverà sicuramente, è già capitato lo accreditassero con ritardo purtoppo
-
@kimizu92 di solito i prelievi con Paypal da Totosi ci mettono 5 giorni ad arrivare per cui non saprei dirti se entro il 25 li ricevi, piuttosto cerca di capire con l'assistenza come risolvere quell'errore
-
@anonymous il mio problema è la scritta che è apparsa! è o non è normale?
-
@kimizu92 come ti dicevo, per quel messaggio devi sentire l'assistenza
-
Qualcuno ha problemi col deposito paypal ? A me completa la procedura ma non ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet