[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Chiedo un lume ai più esperti....perché non ricordo se l'ho già chiesto o ho sognato di farlo e di ricevere la risposta...
In questi giorni (quarta settimana per me) non potrò essere molto attivo a livello ninjoso, purtroppo, ma sul saldo ho già un buon gruzzolo (la giocata della seconda settimana risultò vincente).
La scommessa della settimana scorsa è invece stata perdente, quindi dovrei ricevere il rimborso di 25€, ma posso fare la scommessa di questa settimana già stamattina tutta con saldo mio? Poi mi arriva il rimborso della settimana scorsa (ed eventualmente di quest'altra) o vengono bloccati? -
@johnny Sì, assolutamente, puoi
-
@passenger Occhei...allora procedo....poi eventualmente la settimana prossima sarà da 75/25 o addirittura 50/50, giusto?
-
@johnny No, sarà sempre da 100/25, solo che userai 50 euro bonus invece che tuoi (come questa settimana userai 100 tuoi e non 75 tuoi e 25 di bonus). Ma i passaggi non cambiano, devi sempre scommettere in rf 100/25
-
@passenger Sìsì, il calcolatore sì, intendevo nel nel conteggio dei soldi che mi escono effettivamente di tasca
-
@johnny Ah sì certo, se vinci questa sarà composta da 75 tuoi e 25 bonus (quelli di questa settimana) , se la pedi sarà 50 tuoi e 50 bonus (questa e la prossima). Giusto per informazione, il bonus arriva generalmente dal mercoledì sera
-
@passenger Ooooocchei, grazie
-
@il-branda puoi comunque usare paypal, ti basta cambiare l'indirizzo email di totosì dal tuo profilo e metterlo uguale a quello di paypal
-
ciao ragazzi, ho una domanda - probabilmente cretina - devo fare l'ultima scommessa di 100 euro perchè settimana scorsa ho vinto, però non capisco, se questa settimana perdo mi arriverà il bonus dato che è l'ultima scommessa? perchè se così fosse giocherei per 11 settimane in pratica. Non vorrei scommettere 100 euro e non ricevere il bonus...
-
@robertmclngn no, il bonus è per 10 settimane, ne di più ne di meno. Non conta che hai vinto una o più volte
-
scusate ma quando viene pagato il bonus? l'altra settimana ho scommesso (e perso) 100€ su totosì e mi sarei aspettato i 25€ di bonus già oggi. A voi quando arrivano di solito?
-
@gaidin A me generalmente arrivavano il mercoledì pomeriggio-sera
-
@passenger grazie passenger! mi stavo già preoccupando!!
-
@gaidin Tranquillo, lo ricordo perchè il mercoledì sera aspettavo il bonus da totosi, ed il venerdì sera da snai (vecchissima benvenuto), dopodichè piazzavo le puntate
-
Ragazzi, ho letto la guida non ho capito bene se devo per forza depositare o posso usare il saldo del conto (se è sopra 100)?
Grazie -
@illyrianking puoi usare il saldo che hai nel conto
-
ragazzi mi dice che 100 euro supera i miei limiti di giocata...si possono alzare un po secondo voi?
-
@lapin purtoppo no, cambia evento o punta di meno su quello (ridimensionando l'importo rimborso nel calcolatore in proporzione)
-
@anonymous certo...il problema è che ridimesiono anche il bonus ;P
-
Di solito i rimborsi arrivano sempre di mercoledì, o prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet