[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@gaidin A me generalmente arrivavano il mercoledì pomeriggio-sera
-
@passenger grazie passenger! mi stavo già preoccupando!!
-
@gaidin Tranquillo, lo ricordo perchè il mercoledì sera aspettavo il bonus da totosi, ed il venerdì sera da snai (vecchissima benvenuto), dopodichè piazzavo le puntate
-
Ragazzi, ho letto la guida non ho capito bene se devo per forza depositare o posso usare il saldo del conto (se è sopra 100)?
Grazie -
@illyrianking puoi usare il saldo che hai nel conto
-
ragazzi mi dice che 100 euro supera i miei limiti di giocata...si possono alzare un po secondo voi?
-
@lapin purtoppo no, cambia evento o punta di meno su quello (ridimensionando l'importo rimborso nel calcolatore in proporzione)
-
@anonymous certo...il problema è che ridimesiono anche il bonus ;P
-
Di solito i rimborsi arrivano sempre di mercoledì, o prima?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho appena piazzato la prima scommessa, che gioca oggi prima delle 12 (mi sono registrato ieri), il primo rimborso (se perdo) lo ricevo questa settimana o la prossima?
-
@illyrianking la prossima
-
Scusatemi ho un problema..ho dovuto aprire il conto Skrill per poter prelevare. Ora mi dice che devo effettuare dapprima un deposito con Skrill. Ok..
Il conto Skrill è stato verificato.
Torno su Totosi, vado su versamenti, e mi dice che "Il conto Skrill utilizzato non risulta ancora verificato. Per finalizzare l'operazione verificalo con l'assistenza Skrill." ma in alcun punto mi è stato richiesto di collegare il conto skrill al mio conto..qualcuno ha idea di cosa debba fare? -
@lucaninjabet devi contattare l'assistenza Skrill chiedendo come fare per la verifica del conto
-
Salve.Il bonus rimborso lo ricevero' domani (mercoledi').Nel frattempo prima di ricevere appunto il bonus rimborso posso effettuare già da oggi la scommessa per qualificarmi per il prossimo bonus oppure devo aspettare prima di ricevere il bonus di domani?chiedo perché non vorrei che se scommetto oggi mi inficia il bonus di domani.Grazie
-
@aprutino2 per il bonus di domani ti sei qualificato la settimana scorsa, quindi la scommessa che piazzi oggi non influisce su quello, e conta per il bonus della prossima settimana.
-
Salve a tutti, ho intenzione di fare queste benvenuto questo weekend appena ho un po di tempo...
Mi viene spontanea una domanda pero...
se io mi registro lunedi e punto 100€ su una partita del lunedi...faccio il giochino del punta e banca e fin qui tutto bene.
Se perdo la puntata allora mi verrà dato il rimborso di 25€
Ma se vinco la puntata allora avrò il guadagno su toto si...e ancora fino adesso tutto ok...
ma in questo caso, posso rifare la scommessa finchè non perdo un totale di 100€ in quella settimana giusto? e nel frattempo il guadagno su totosi c'è lo stesso perchè bancando con RF se non sbaglio le responsabilità della bancata sono più basse del guadagno..quindi in teoria potrei avere molto piu guadagno dei eventuali 25€ di rimborso se vinco piu scommesse possibile...o mi sto perdendo?
@Claudio-NinjaBet -
@illyrianking Ti ringrazio molto bentile
-
@loll49 Segui la guida e non sbaglierai. Se vinci la puntata di 100€ e poi giochi altri 100€ perdendoli, non avrai nessun rimborso perchè vengono considerate le perdite nette nel periodo settimanale. Quindi ti conviene attenerti ad una scommessa settimanale, poi che sia vincente o perdente poco ti importerà dato che riceverai il rimborso dopo una settimana o subito le vincite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet