[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Ponyo Tutto ok, almeno cosi sembra.
Ho fatto le due proporzioni per sapere il valore di puntata e di bonus corrispondente a 33.51 euro e l'ho bancato alla quota migliore al momento 4.4.
Da che dovevo avere un profitto di 10 euro e qualcosa, guadagnerò solo 7 euro. Ma va bene così, mi stavo spaventando di andare in negativo con questa settimana di totosi.
Eppure mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua, con una semplice proporzione.Grazie Mille
-
ho l'email paypal diversa da quella registrata sul conto gioco, ogni volta posso prelevare soltanto con bonifico e dovrei pagare 1.50€ e 4 giorni almeno di attesa, consigli? se li contatto posso riuscire a depositare anche se l'email paypal è diversa?
-
@andrew dovresti riuscire a cambiare l'email.
-
salve qualcuno ha provato a fare due scommesse da 50€ sulla stessa partita quando esce l'errore gt-52?
-
@scidesertico credo abbiano provato ma non funziona...
-
ciao ragazzi, ma se in una settimana faccio una giocata, con relativa bancata, che risulta poi vincente su totosi, posso comunque rigiocare su altre partite fino a che non perdo? o il bonus vale solo sulla prima scommessa? grazie
-
@Osvaldo potresti ripetere la scommessa ma il rimborso sarà sempre 25€ e non riuscirai a trovare quote che ti permettono di guadagnare.
esempio: giochi 100€ a quota 2 quindi avrai vinto 100€ netti. dovrai puntare 200€ per perdere 100€ nella settimana. quindi impostazioni RF con 200 importo puntata e 25 importo rimborso. difficile da trovare rf positivo... -
ok chiarissmo. Allora mi mantengo sulla scommessa singola a sett. Grazie @Claudio-NinjaBet
-
ciao, dal momento che non mi ha fatto puntare per intero i 100 euro... qualcuno sa se valgono anche le live nella promozione?
-
Comunque ho notato una cosa alquanto fastidiosa, l'ennesima di totosi. A volte sembra che la puntata sia andata a buon fine, invece andando a controllare viene accettata una cifra di gran lunga inferiore, senza che si venga avvisati in alcun modo.
-
@Pippo dovrebbero valere anche le live perchè il rimborso è sulle perdite in generale.
-
Salve ragazzi, vorrei sapere se in caso di vincita su totosi è possibile prelevare la vincita oppure il bonus viene interrotto?
-
@enrs puoi benissimo prelevare
-
Inizia il calvario per trovare una scommessa accettata da toto si. Che [censored] me la mandi buona...
-
@Ponyo stamattina exeter carlisle era disponibile, non so se sono ancora buone le quote però ...
-
@Ninjus92 grazie! Ora provo
-
Ciao ragazzi, per 10 settimane devo giocare 100€ con totosì, ma posso usare anche i soldi vinti in precedenze o devo sempre fare un deposito?
-
@Iacopo puoi usare i soldi vinti ed anche eventuali bonus.
-
@Ponyo grazie mille!!
-
Domanda ingenua ....ma preferisco fare la figura del pollo che perdere soldini....
Ho piazzato una scommessa e ho vinto, quindi niente bonus per la prossima settimana.
Se domani piazzo una nuova scommessa, posso usare il credito del conto o devo depositare denaro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet