[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ciao ragazzi, ma se in una settimana faccio una giocata, con relativa bancata, che risulta poi vincente su totosi, posso comunque rigiocare su altre partite fino a che non perdo? o il bonus vale solo sulla prima scommessa? grazie
-
@Osvaldo potresti ripetere la scommessa ma il rimborso sarà sempre 25€ e non riuscirai a trovare quote che ti permettono di guadagnare.
esempio: giochi 100€ a quota 2 quindi avrai vinto 100€ netti. dovrai puntare 200€ per perdere 100€ nella settimana. quindi impostazioni RF con 200 importo puntata e 25 importo rimborso. difficile da trovare rf positivo... -
ok chiarissmo. Allora mi mantengo sulla scommessa singola a sett. Grazie @Claudio-NinjaBet
-
ciao, dal momento che non mi ha fatto puntare per intero i 100 euro... qualcuno sa se valgono anche le live nella promozione?
-
Comunque ho notato una cosa alquanto fastidiosa, l'ennesima di totosi. A volte sembra che la puntata sia andata a buon fine, invece andando a controllare viene accettata una cifra di gran lunga inferiore, senza che si venga avvisati in alcun modo.
-
@Pippo dovrebbero valere anche le live perchè il rimborso è sulle perdite in generale.
-
Salve ragazzi, vorrei sapere se in caso di vincita su totosi è possibile prelevare la vincita oppure il bonus viene interrotto?
-
@enrs puoi benissimo prelevare
-
Inizia il calvario per trovare una scommessa accettata da toto si. Che [censored] me la mandi buona...
-
@Ponyo stamattina exeter carlisle era disponibile, non so se sono ancora buone le quote però ...
-
@Ninjus92 grazie! Ora provo
-
Ciao ragazzi, per 10 settimane devo giocare 100€ con totosì, ma posso usare anche i soldi vinti in precedenze o devo sempre fare un deposito?
-
@Iacopo puoi usare i soldi vinti ed anche eventuali bonus.
-
@Ponyo grazie mille!!
-
Domanda ingenua ....ma preferisco fare la figura del pollo che perdere soldini....
Ho piazzato una scommessa e ho vinto, quindi niente bonus per la prossima settimana.
Se domani piazzo una nuova scommessa, posso usare il credito del conto o devo depositare denaro? -
Ops!! Chiedo scusa per il messaggio ....Quando l'ho scritto non si era aggiornata la pagina (ho un collegamento 4g mobile penoso )....
Bene.... allora da domani cerco di piazzare una scommessa con i soldini del conto ......
E buona domenica a tutti/e
-
Ho un'altra domandina
...Quando preleviamo soldini dal conto, nella sezione movimenti e giocate non viene registrata immediatamente la richiesta del prelievo con stato in sospeso?
Non ho neppure ricevuto una mail di segnalazione..... -
@fabiovent se hanno scalato dal saldo allora hanno iniziato il processo di prelievo
-
se in una settimana faccio 5 scommesse da 20€ per esempio, il rimborso di 25€ vale lo stesso giusto? l
-
@andrew solo se le perdi tutte e 5, cosa non scontata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet