[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ieri ho piazzato all'ultimo il pareggio della juve. Miracolo! Me l'ha presa subito ed è il guadagno più alto con sto sito maledetto! 15 euro. Ovviamente ora aspetto il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Passenger Bonus benvenuto totosì: rimborso del 25% delle perdite settimanali.
-
@Ponyo Mi sono risposto da solo guardando il titolo della conversazione Vai di guadagno
-
Ciao, oggi (sabato, ndr) pensavo di iscrivermi a Totosì per cercare di sfruttare la buona promo sulla slot NRVNA che scade il 14. Ho però due grandi dubbi:
- se effettuo il deposito dei 10€ che devono essere persi (per guadagnare) queste perdite "inficeranno" il rimborso della prima settimana? O seguono una logica diversa?
- se mi iscrivo oggi (sabato), significa che la prima settimana è praticamente terminata domenica. Se oggi effettuo la prima scommessa per cercare di ottenere il rimborso di 25€, questa partita deve necessariamente giocarsi ed essere refertata entro le 23.59 di domenica? O se viene giocata lunedì per esempio, potrò comunque, settimana prossima, riscuotere il rimborso e al contempo rigiocare la seconda partita?
Grazie a tutti
PF
-
@Phileas-Fogg (1) i 10€ non incidono sulla benvenuto (2) la partita deve terminare entro la mezzanotte di domenica.
-
ciao. Ma in bonus di benvenuto come questo che dura 10 settimane (e anche stanleybet), li posso fare anche se tra 10 settimane la maggior parte dei campionati e competizioni di calcio sono finite? ho comunque partite valide su cui scommettere?
-
@GiovanniGiorgio è quello che ci chiediamo un po' tutti. Magari a giugno ci sarà un po' di magra per le vacanze post campionato, però già da luglio iniziano un sacco di amichevoli, pure internazionali. Magari non ci sarà tutta questa abbondanza, ma penso che qualche cosa si riesca a cavare dal buco
-
Poi se non ricordo male già a luglio cominciano i preliminari di europa league!!
-
Quanto ci mette totosi a elaborare un prelievo generalmente?
-
@Zorry89 3 giorni
-
@Zorry89 dovrebbero essere da un minimo di 1 a massimo 3 giorni, ma in realtà con me e molti altri ci mettono sempre puntualmente tutti e tre i giorni
-
Ciao ragazzi, ho delle vincite ottenute dalla slot NRVNA come saldo non prelevabile perché non le ho ancora rigiocate (wagering 1X); secondo voi posso impiegare questi fondi per raggiungere i 100€ di puntata per la scommessa rimborso settimanale?
PF
-
credo proprio di si, dato che quando si riceve il rimborso settimanale di 25 lo si può riusare per la qualificante per il successivo rimborso caricando solo i restanti 75
-
@Phileas-Fogg sì se ti permette di piazzare la puntata utilizzando quei soldi. quindi proverei e se ricevi un messaggio di errore relativo al saldo significa che non puoi usarli.
-
Grazie amici, sempre sul pezzo!
PF
-
è normale che, versando con paypal, ci metta più tempo del solito a caricare i soldi sul sito?
-
@cicciobello proprio così!!
-
@cicciobello a volte impiega fino a 10 minuti, armati di santa pazienza e fai login/logout. Occhio a non ri-effettuare il deposito, rischi di farlo doppio. Aggiungo, preparati sempre la liquidità prima di una eventuale puntata, altrimenti perdi tempo prezioso... per altro la scommessa non sempre viene accettata e devi provarla a rigiocare più volte.
PF
-
Segnalo la quota della lazio di stasera a 4, mentre su betfair si aggira intorno a 3.8. Guadagno di circa 20 euro, che è un miracolo con totosì!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet