[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Zorry89 dovrebbero essere da un minimo di 1 a massimo 3 giorni, ma in realtà con me e molti altri ci mettono sempre puntualmente tutti e tre i giorni
-
Ciao ragazzi, ho delle vincite ottenute dalla slot NRVNA come saldo non prelevabile perché non le ho ancora rigiocate (wagering 1X); secondo voi posso impiegare questi fondi per raggiungere i 100€ di puntata per la scommessa rimborso settimanale?
PF
-
credo proprio di si, dato che quando si riceve il rimborso settimanale di 25 lo si può riusare per la qualificante per il successivo rimborso caricando solo i restanti 75
-
@Phileas-Fogg sì se ti permette di piazzare la puntata utilizzando quei soldi. quindi proverei e se ricevi un messaggio di errore relativo al saldo significa che non puoi usarli.
-
Grazie amici, sempre sul pezzo!
PF
-
è normale che, versando con paypal, ci metta più tempo del solito a caricare i soldi sul sito?
-
@cicciobello proprio così!!
-
@cicciobello a volte impiega fino a 10 minuti, armati di santa pazienza e fai login/logout. Occhio a non ri-effettuare il deposito, rischi di farlo doppio. Aggiungo, preparati sempre la liquidità prima di una eventuale puntata, altrimenti perdi tempo prezioso... per altro la scommessa non sempre viene accettata e devi provarla a rigiocare più volte.
PF
-
Segnalo la quota della lazio di stasera a 4, mentre su betfair si aggira intorno a 3.8. Guadagno di circa 20 euro, che è un miracolo con totosì!
-
@Ponyo meno male che il sito dì Totosì è in manutenzione... per un attimo ho temuto di riuscire a farla...
PF
-
@Phileas-Fogg ahahahah e te pareva!
-
Ciao, ma in generale quanto guadagnate - o avete guadagnato - in media col bonus rimborso?
Sulla mia prima avevo 9€ di guadagno ma poi ho fatto cashout per 25€ (lunga storia) e sono riuscito a guadagnarne 34.
Adesso vedo che mediamente con un RF del 65/70 siamo al massimo sui 12€; voi come state messi?PF
-
@Phileas-Fogg i 12 euro li ho visti raramente, se li trovi prendili subito, per me minimo 8,5 e massimo (rarissime volte) 12, quindi una media di sui 9,5/10 più o meno ...
-
@Ninjus certo che li avrei presi subito, se non fosse che da stamattina (primo giorno forzato di ferie da 4 mesi):
a) portale Totosì in manutenzione di prima mattina
b) PayPal mi ha "mangiato" XXX€ di transazione per un errore tecnico e me li riaccrediteranno in 48 ore...Altre idee?
PF
-
@Phileas-Fogg AHAHAH
-
@Phileas-Fogg pure io sto sui 9/10 euro. A volte mi sono accontentata di meno (tipo dopo una settimana che non riuscivo a piazzarne manco una nemmeno se ci metteva mano il padreterno, e piuttosto che niente...). Questa infatti l'ho presa al volo perché mai vista una cosa del genere.
Sto pensando che forse la mattina presto, verso le 8, le quote potrebbero essere aggiornate con più ritardo sui book rispetto all'exchange, visto che pure su snai la lazio era data a 4 e poi la quota è calata di ben mezzo punto. Settimana prossima ci guardo. Sempre che totosì si degni di accettare la scommessa. -
@Ponyo alla fine ce l'ho fatta. Mattinata strana. Prima il problema con Totosì, poi con PayPal, adesso di punto in bianco mi trovo accreditati dei soldi in più su Betfair che non so da dove vengano (stamattina i conti mi tornavano al centesimo, li controllo ogni giorno). Non sono bonus né cashrace; forse un cashout accreditato con ritardo? Ma ne ho fatto solo uno e mi pareva di aver già preso tutto... meglio così, finché li aggiungono e non li tolgono tutto bene.
PF
-
@Phileas-Fogg la quota della lazio è ancora a 4?
-
@Ponyo io sono andato sul pareggio, RF 66%, quota punta 3.30, banca 3.40, guadagno garantito € 11.49. Sono ancora immutate.
PF
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet