[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Ponyo meno male che il sito dì Totosì è in manutenzione... per un attimo ho temuto di riuscire a farla...
PF
-
@Phileas-Fogg ahahahah e te pareva!
-
Ciao, ma in generale quanto guadagnate - o avete guadagnato - in media col bonus rimborso?
Sulla mia prima avevo 9€ di guadagno ma poi ho fatto cashout per 25€ (lunga storia) e sono riuscito a guadagnarne 34.
Adesso vedo che mediamente con un RF del 65/70 siamo al massimo sui 12€; voi come state messi?PF
-
@Phileas-Fogg i 12 euro li ho visti raramente, se li trovi prendili subito, per me minimo 8,5 e massimo (rarissime volte) 12, quindi una media di sui 9,5/10 più o meno ...
-
@Ninjus certo che li avrei presi subito, se non fosse che da stamattina (primo giorno forzato di ferie da 4 mesi):
a) portale Totosì in manutenzione di prima mattina
b) PayPal mi ha "mangiato" XXX€ di transazione per un errore tecnico e me li riaccrediteranno in 48 ore...Altre idee?
PF
-
@Phileas-Fogg AHAHAH
-
@Phileas-Fogg pure io sto sui 9/10 euro. A volte mi sono accontentata di meno (tipo dopo una settimana che non riuscivo a piazzarne manco una nemmeno se ci metteva mano il padreterno, e piuttosto che niente...). Questa infatti l'ho presa al volo perché mai vista una cosa del genere.
Sto pensando che forse la mattina presto, verso le 8, le quote potrebbero essere aggiornate con più ritardo sui book rispetto all'exchange, visto che pure su snai la lazio era data a 4 e poi la quota è calata di ben mezzo punto. Settimana prossima ci guardo. Sempre che totosì si degni di accettare la scommessa. -
@Ponyo alla fine ce l'ho fatta. Mattinata strana. Prima il problema con Totosì, poi con PayPal, adesso di punto in bianco mi trovo accreditati dei soldi in più su Betfair che non so da dove vengano (stamattina i conti mi tornavano al centesimo, li controllo ogni giorno). Non sono bonus né cashrace; forse un cashout accreditato con ritardo? Ma ne ho fatto solo uno e mi pareva di aver già preso tutto... meglio così, finché li aggiungono e non li tolgono tutto bene.
PF
-
@Phileas-Fogg la quota della lazio è ancora a 4?
-
@Ponyo io sono andato sul pareggio, RF 66%, quota punta 3.30, banca 3.40, guadagno garantito € 11.49. Sono ancora immutate.
PF
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 se becchi stesso evento e stessa quota non dovrebbe cambiare nulla, ma dato che si può semplificheresti il tutto unendo il bonus di 25 ai 75 tuoi, tanto totosì lo permette
-
@daddo1996 teoricamente sì. in pratica però non riuscirai a guadagnarci perchè il rimborso massimo è di 25€ e per perdere 100 dovresti inserire nel calcolatore 200 sempre a rimborso 25 (mettiamo caso tu abbia vinto 100€).
-
@daddo1996 feci anche io la tua stessa domanda, ma è proprio il discorso delle perdite nette che ci frega, se nella prima mettiamo caso che vinci 300 poichè hai scommesso 100 a quota 3 (di solito buoni rf a quote minori di 3 non se ne trovano ma il ragionamento funziona a qualsiasi quota), come farai a perderne più dei 200 di guadagno se ogni volta avrai solo 25 di rimborso su 100 di puntata?
-
@daddo1996 tranquillo proprio che come ti fai un giro nel forum vedrai che sono io il ninja logorroico e non tu XD comunque ora sono fuori casa, come ho due minuti leggo tutto con calma, però ti anticipo che di sviste potrebbero essercene ma fidati che al 99% non è sfruttabile più di quanto non spieghi già la guida, non per mancanza di fiducia in quello che hai pensato/scritto eh sia chiaro ma quanto per il fatto che siamo una community di malati del matched betting e dei guadagni extra in generale e come vediamo mezza opportunità la analizziamo (e in questi gli altri ninja più datati sono molto più esperti ma anche più bravi di me nei calcoli e nel creare strategie) e poi la azzanniamo nel modo più giusto, fregandoci tutto il possibile in rigoroso silenzio come un ninja che si rispetti dovrebbe sempre fare XD quindi sarà molto difficile che sia sfuggito qualcosa su questa offerta, poi gli spunti per migliorare e trovare nuove vie di guadagno qui sono sempre mooolto ben accetti quindi continua così
-
@daddo1996 per massimizzare il guadagno devi ordinare le quote con RF come scritto nella guida. RF massimo porta guadagno massimo. non ci sono altre logiche. quindi la guida è corretta.
se hai vinto su totosi 200€ e fai un'altra puntata da 100€ alla fine avrai guadagnato 100 (200-100) nella settimana e quindi non riceverai il bonus. ecco perchè dovresti puntare 300 per portare le perdite a 100 e ricevere il bonus da 25. ma con puntata 300 e rimborso 25 non c'è un RF positivo perchè le quote non ti permettono di guadagnare.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet