[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
e si esatto dovevi aspettare quote migliori, ma comunque devi giocare su br e non su rf è per quello che ti trovi con quella perdita
-
@rasky87 @killua87 ah ok allora mancavano proprio sul sito... a volte succede con totosi e better... non so perchè cancellano tutte le quote.. automaticamente mancheranno anche dall'oddsmatcher
-
@rasky87 @Zedda stavi scommettendo altri 100 di questa settimana per ricevere il rimborso di 25€ settimana prossima? e solo 75 erano tuoi?
se sì allora hai fatto bene a scommettere in RF.
i guadagni sono:
-
- 15.55 dalla settimana scorsa
- guadagno di 4.64 da questa offerta (potevi scommettere su quote migliori :| )
- 25 bonus di questa settimana
quindi 25 - 15.55 + 4.64 (quando riceverai il nuovo bonus da 25) = 13/14€
non ci perdi
-
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, avevo sbagliato qualche calcolo. Non mi è ancora chiarissimo come calcolare e segnare sul profit tracker i bonus rimborso. (La percentuale RF di quella partita era 19% ed era la migliore, la prossima volta aspetto un paio di giorni).
Allego il mio profi tracker, mi consigliate come segnare queste due scommesse di Totosì? -
@Zedda le hai registrate correttamente
-
@Claudio-NinjaBet Sto diventando un pro!
-
Se si salta una settimana che succede? Gli Rf sono bassi..e questa settimana l'unica decente non me la fa giocare perchè dice che la scommessa supera i limiti. Idee?
-
@Giovanni se salti perdi il bonus per quella settimana...
-
domanda, per avere il bonus rimborso devo piazzare per forza 100€ in un'unica puntata o si possono giocare due volte la stessa partita con importi più bassi?
-
Salve, riformulo la domanda precedente con una piccola modifica.
Visto che gli eventi con liquidità 100 € sono pochi e portano ad un guadagno molto basso (4/5 €) è possibile scommettere su due eventi ad esempio da 50 € ?
Se su TOTOSI si perde solo una delle due e l'altra vince cosa succede?
Non siamo più in guadagno? -
@psicomind se scommetti sulla stessa scommessa/partita, puoi farlo anche in più volte fino a 100€ e utilizzando in calcolatore in modalità RF
-
@nellollino è rischioso. Se su uno perdi e l'altro vinci, le perdite non saranno più potenziamente 100€ e non riceverai il bonus da 25. Dovrebbero perdere o vincere...
-
Capito.
Ed invece se volessimo giocare sulla stessa partita ma a due quote di bancata diversa.
Ad esempio 70 euro (max liquidità disponibile) sulla quota più conveniente e 30 su quella subito successiva.
In che modo possiamo calcolare il guadagno, perché sull'oddsmatcher se inseriamo le due puntate con valore differente da 100, ci da un valore sballato perchè lui fa riferimento a 25 euro di rimborso per ogni puntata. -
@nellollino inserisci i valori in proporzione:
- importo puntata 70 e importo rimborso 17.50
- importo puntata 30 e importo rimborso 7.50
e banca gli importi indicati dal calcolatore
-
a me dice che l'importo giocato supera l'importo massimo giocabile (nonostante abbia comunque i 100€ sul conto)...e la settimana scorsa mi dava lo stesso problema del ragazzo di prima (Zedda). Inoltre le quote su totosi variano con un oscillazione incredibile nel giro di poco tempo. Mi dispiace dirlo, ma Totosi è il book con cui mi sono trovato peggio ed è l'unico che mi dà sempre problemi...non vedo l'ora di finire l'offerta di bevenuto e cancellarlo dalla mia vista...
-
Ho visto che il benvenuto è scaduto il 26 Marzo. Si sa qualcosa sulla nuova formula?
-
@Alfred vediamo domani se la aggiornano... in ogni caso rimane valida quella corrente per chi l'ha attivata
-
Il bonus ha una scadenza per essere utilizzato? Ho fatto la scommessa settimanale prima che mi arrivasse il bonus (domani)
-
@killua87 non ci dovrebbe essere una scadenza (sicuramente non scade in una settimana )
-
E' già la seconda volta che provo a depositare i 100 € sul conto da paypal per fare sta benedetta offerta, ma Totosi ha deciso proprio di non caricarli. Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet