[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 tranquillo proprio che come ti fai un giro nel forum vedrai che sono io il ninja logorroico e non tu XD comunque ora sono fuori casa, come ho due minuti leggo tutto con calma, però ti anticipo che di sviste potrebbero essercene ma fidati che al 99% non è sfruttabile più di quanto non spieghi già la guida, non per mancanza di fiducia in quello che hai pensato/scritto eh sia chiaro ma quanto per il fatto che siamo una community di malati del matched betting e dei guadagni extra in generale e come vediamo mezza opportunità la analizziamo (e in questi gli altri ninja più datati sono molto più esperti ma anche più bravi di me nei calcoli e nel creare strategie) e poi la azzanniamo nel modo più giusto, fregandoci tutto il possibile in rigoroso silenzio come un ninja che si rispetti dovrebbe sempre fare XD quindi sarà molto difficile che sia sfuggito qualcosa su questa offerta, poi gli spunti per migliorare e trovare nuove vie di guadagno qui sono sempre mooolto ben accetti quindi continua così
-
@daddo1996 per massimizzare il guadagno devi ordinare le quote con RF come scritto nella guida. RF massimo porta guadagno massimo. non ci sono altre logiche. quindi la guida è corretta.
se hai vinto su totosi 200€ e fai un'altra puntata da 100€ alla fine avrai guadagnato 100 (200-100) nella settimana e quindi non riceverai il bonus. ecco perchè dovresti puntare 300 per portare le perdite a 100 e ricevere il bonus da 25. ma con puntata 300 e rimborso 25 non c'è un RF positivo perchè le quote non ti permettono di guadagnare.
-
@daddo1996 esatto!
-
ma è normale che non mi fa scommettere i 100€? ho provato più partite fino ad arrivare anche a quota 2.15 ma non mi fa scommetere per superamento del limite
-
@Heisenberg superamento del limite o variazione importo? Nel secondo caso è normale, lo fa a tutti. Prova altre partite oppure in un altro momento/giorno.
-
superamento limiti di gioco (gt:-52)
-
@Heisenberg chiedi in chat se hai qualche limite di gioco. Altrimenti probabilmente devi riprovare finché non trovi un momento e una partita su cui ti fa scommettere. Non so neanche cosa consigliarti, perché a volte mi ha fatto scommettere su partite importanti, altre volte su partite sfigate che non si fila nessuno. Quindi ancora devo capire il criterio.
Fortuna che settimana prossima è l'ultima volta che la faccio. Quanto stress in meno -
ultime due settimane che mi mancano, sono tre giorni che provo le prime due in rating e non vanno, classico gt-128, oggi ho provato le prime cinque addirittura e niente neanche così ... bho sta settimana mi sa salta di sto passo ...
-
Solo a me non va l'oddsmatcher di Totosi?
-
Non so se sia già stato detto, ma se andate sul vostro profilo e su bonus benvenuto c'è una data di fine promozione che è ingannevole. Se c'é scritto ad esempio 21 maggio, in realtà la promozione finisce il 14 maggio, ma il bonusv sarà spendibile fino al 21 maggio. Attenti a non cascarci.
-
@ELGeKo è totosi che non pubblica le quote da questa mattina. avranno dei problemi tecnici.
-
@daddo1996 non funziona neanche a me...
-
È da ieri che non funziona l'oddsmatcher per Totosì!
-
@daddo1996 @nebumix @mfoschi89 da quando ieri hanno fatto quell'aggiornamento aams hanno avuto dei problemi tecnici nel pubblicare le quote. adesso dovrebbero essere ok ma dobbiamo cambiare delle cose sull'oddsmatcher. appena tornano vi avviso.
-
@daddo1996 @nebumix @mfoschi89 @ELGeKo @John adesso dovrebbero esserci!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet