[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
È da ieri che non funziona l'oddsmatcher per Totosì!
-
@daddo1996 @nebumix @mfoschi89 da quando ieri hanno fatto quell'aggiornamento aams hanno avuto dei problemi tecnici nel pubblicare le quote. adesso dovrebbero essere ok ma dobbiamo cambiare delle cose sull'oddsmatcher. appena tornano vi avviso.
-
@daddo1996 @nebumix @mfoschi89 @ELGeKo @John adesso dovrebbero esserci!
-
@Claudio-NinjaBet si adesso vanno. Ho provato a simulare una scommessa con RF più alto ed il guadagno è di 6.82, mi sembra basso visto che il rimborso sta a 25€
-
@ELGeKo prova nei prossimi giorni magari esce qualche combinazione più profittevole.
-
scusate, ho perso su totosi, ottenendo complessivamente una perdita di 16. Oggi mi hanno accreditato il bonus di 25 euro. Sul calcolatore, con RF 16 e Rating 92 (il meglio che ho trovato) mi darebbe una vincita di circa 3 euro. Mi aiutereste a capire quale sarebbe il reale profitto? Ai 3 euro devo sommare i 25 di bonus e sottrarre le 16 della perdita scorsa?
-
@cicciobello il bonus di 25 lo devi utilizzare in modalità BR e quindi il guadagno sarebbe 25* rating - 16. ma ti consiglio di utilizzare il bonus per piazzare la nuova qualificante da 100.
-
ok grazie. Ma è normale che su totosì il saldo rimanga a 0, e il bonus lo si trova solo ricercando tra i movimenti e giocate?
-
@cicciobello sì è così
-
ultima domanda. Se faccio come mi dici tu, nel tracker considero la scommessa Totosì n.1quella della perdita, mentre nella successiva scommessa andrò a considerare il bonus e quindi il profitto sarà maggiorato di 25, vero?
-
@cicciobello sì esatto
-
anche a qualcun'altro di voi, una volta fatto il login su totosì esce la scritta: servizio momentaneamente non disponibile?
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 Se con "non fareste" intendi proprio rinunciare al rimborso di quella settimana, considerando la liquidità spesso notevole che richiede questa offerta, diciamo che non la impiegherei se il guadagno atteso fosse inferiore ai 2 euro (non so in termini di rf, credo corrsiponda ad un rf sui 10)e forse comunque un pensierino ce lo farei se non mi servisse la liquidità per altre promo; se con "non fareste" invece intendi che non la faremmo nell'immediato ma aspetteremmo per vedere come evolve nelle ore/giorni successivi, allora ti consiglierei di non scendere sotto i 7 euro di guadagno (che dovrebbe corrispondere ad rf sui 35 più o meno), dato che sono sempre riuscito a portare a casa almeno 7 euro appunto
-
@Ninjus anche a me adesso... peccato avevo trovato una partita decente su cui giocare. Nella homepage tutto ok, non appena mi sposto su una pagina qualunque sembro "non loggato" e mi dice "servizio momentaneamente disponibile"... che ()()
PF
-
@Ninjus che metodo usi per cercare le scommesse col bonus rimborso? E' vero che mettendo in ordine decrescente di RF mediamente le prime scommesse sono quelle con un guadagno più alto ma mi pare di capire che la quota banca sia un parametro fondamentale. Facendo un po' di tentativi vedo che il guadagno più elevato deriva dalla combinazione delle due... di solito io passo in rassegna le prime 6/7 pagine e scelgo una scommessa con RF medio e responsabilità non troppo esagerate, tenuto conto del fatto che se vinco sul book ora di avere indietro i soldi su PayPal passano almeno 72h... Tu come fai?
PF
-
@Phileas-Fogg onesto? controllo solo in ordine rf, a parità ovviamente scelgo quote più basse che consentono di non svenarsi per bancare, ho notato ovviamente diversi fattori che influiscono sul guadagno come dicevi tu, ma col fatto che sul 99% delle partite che scelgo poi non mi fa puntare per errore gt, non mi sto più di tanto a riflettere sulle migliori combinazioni ...
proprio a causa di questo errore gt avevo chiesto del problema a loggarsi, poichè il problema era comparso guarda caso dopo che avevo mandato una letterina tanto carina agli amici di totosì per spiegare l'odissea della settimana scorsa (la mia nona sulle dieci del bonus), dove per la prima volta non sono riuscito a sfruttare l'offerta, allora avevo iniziato la mia bella ricerca come sempre dal lunedì, armato di buona volontà ma tra qualche gg con rf scandalosi e tutti gli altri gg dove avrò provato almeno le prime 5 dell'oddsmatcher ordinate per rf, sono arrivato a domenica sera che ancora non ero riuscito a giocarla ... e allora scandalizzato e [censored] più per il modo in cui ciò è avvenuto che per i 7-8 probabili euri mancati, il lunedì mattina gli mando una bella lettera di reclamo dove ho spiegato tutto per filo e per segno, mi arriva oggi dopo 2 giorni e mezzo una risposta con la più classiche delle loro risposte ovvero che hanno facoltà di non accettare scommesse secondo l'articolo aams ecc ecc, dove hanno ignorato completamente il contenuto del mio messaggio, al che credo di avergli scritto la miglior risposta possibile a un book come totosì, tanto che o risolveranno per sempre questo problema o, come immagino, mi banneranno a vita, evito di pubblicarla giusto per non aumentare le già elevate probabilità di ban ... tanto con la nona che mi hanno tolto mi rimarrebbe solo la decima, ricorrenti non ne fanno mai e bonus personali non ne ho mai ricevuti neanche per sbaglio quindi assai me frega, ma se lo meritano, d'accordo che possono fare come vogliono ma ci vuole pur sempre rispetto per chi spende i soldi sul tuo sito e poi non puoi far diventare quello che dovrebbe essere un gioco, un divertimento, una vera e propria caccia alla partita sulla quale ti accettano la scommessa e come ciliegina sulla torta non riuscirci neanche a trovarla dopo 7 giorni di prove ... echecazz
-
@Ninjus non incoraggiante... sulle prime due scommesse mai avuto problemi, stasera sono incappato nell'errore gt pure io, probabilmente perché ero su Lega Pro e non gli piaceva che scommettessi su quel campionato. Per fortuna avendo letto bene il topic non avevo bancato prima, quindi nessun pericolo. Domani o dopo riprovo, male che vada mi accontenterò dei classici 7/8€... l'unica scemata che ho fatto è stata cominciare questo benvenuto tre settimane fa non tenendo conto della fine dei campionati; dovrò capire come sfruttare il resto dei rimborsi da 25 per tutto Giugno/Luglio...
PF
-
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Ninjus non incoraggiante...
eh direi proprio di no, ma è sicuramente meglio conoscere i tuoi nemici prima che dopo, vediamola così ... però dai quanto meno questo bonus ha dalla sua il fatto di essere uno dei più sostanziosi con buoni rf, bisogna solo essere pazienti o avere un pò di [censored] come è capitato a te le prime due volte XD
-
sta settimana (che per me è l'ultima col bonus benvenuto) sto facendo molta fatica a trovare partite partite su cui mi lasciano puntare somme elevate. neanche su crotone lazio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet