[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
sta settimana (che per me è l'ultima col bonus benvenuto) sto facendo molta fatica a trovare partite partite su cui mi lasciano puntare somme elevate. neanche su crotone lazio...
-
@ninjulio lasciamo stare va... avevo trovato due partite colombiane ottime ed ecco che si materializza l'errore GT... che ()()
PF
-
@Phileas-Fogg chissà che pensano quando si accorgono che centinaia di utenti provano a puntare 100€ sulla sconfitta del Rio Negro
-
@ninjulio o sulla sconfitta dell'Alianza Petrolera...
PF
-
@Phileas-Fogg grandi squadre:
-
mitico Pablo!!!
-
@Claudio-NinjaBet il primo sorriso di stasera, sempre Nº1!
PF
-
Questo post è eliminato! -
ho fatto la cazzata ......... per distrazione ho puntato su una partita che sarà giocata il 29 maggio!!!!!! Sono un pirla!!!!!!!!
-
@Fabiobiondo dovrebbe valere per settimana prossima. piazzane un'altra per questa settimana e la prossima non scommettere.
-
nel mio conto leggo che la promo del bonus benvenuto ha scadenza 11 giugno... Mi sembra di avere letto che qualcuno ha detto che in realtà l'erogazione del bonus scade una settimana prima...
-
tu sai qualcosa a tal proposito?
-
@Fabiobiondo per sicurezza fai il calcolo da quando ti sei registrato e conta 10 settimane
-
data registrazione e attivazione bonus 28 marzo, scadenza promo bonus 11 giugno... ora controllo
-
@Claudio-NinjaBet azz quindi vale anche per me... che idiota! Però io ho bancato in modalità normale e non risk-free.. dici di fare cashout domani e ricalcolare per il rimborso? Se no cosa suggerisci?
PF
-
@daddo1996 purtroppo non serve a nulla chiamare o scrivere. Insisti finché non riesci su partite diverse...
PF
-
@Fabiobiondo benvenuto nel club. Tu su cosa hai scommesso? Pure la mia di lunedì ma ho bancato interamente e non RF per arginare i danni...
PF
-
avevo piazzato una misera scommessa su Randers v OB, puntatando a quota 1,98 e bancando alla stessa quota .... ma la partita sarà giocata lunedì 29 maggio. Se perdo la scommessa su totosi, il bonus dovrebbe essere erogato mercoledì 5 giugno.... ma ho conteggiato le settimane trascorse da quando mi sono registrato, ovvero il 28 marzo, e la decima settimana si concluderà il 5 giugno... Ma la cosa buffa è che nel mio conto come scadenza viene indicata la data 11 giugno.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet