[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@marekele10 ma mediamente che rating bisognerebbe cercare di prendere?
-
Ragazzi ma quindi consigliate di continuare a giocare i 100 previsti per la settimana?
-
@jackrichard sì
-
@l13763m devi puntare in rf 100/25, ordina la colonna per rf, un buon rating è sopra il 35%
-
@steve1989 Grazie , utile come sempre!
-
avete novità? scommetto 100 anche sta settimana?
-
bonus appena ricevuto (riferito alla settimana scorsa)
-
@alexxx ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
bonus appena ricevuto (riferito alla settimana scorsa)
idem
-
A me è arrivato di 23,56 euro il bonus invece di 25 euro.. per quale motivo?
-
confermo!! appena uscito dal sito ho ricevuto la mail, sono tornato a controllare e c'era! buona giocata a tutti
-
Ricevuto anche io.
-
Mi sono accorto che per depositare con PAYPAL la mail dell'iscrizione deve coincidere con quella del conto PAYPAL. Qualcuno sa come posso risolvere ?
-
@heisenberg3 cambia la mail sul book.
-
@illyrianking posso cambiare solo username e password
-
@heisenberg3 puoi cambiare anche l'indirizzo email, controlla nella sezione anagrafica
-
@anonymous Dopo aver contattato l'assistenza mi hanno accreditato i 25 euro previsti, ma ormai ho già piazzato la scommessa di questa settimana da 100. Li riscatto subito o aspetto la settimana prossima per effettuare l'altra giocata? (hanno scadenza?)
-
@jackrichard aspetta la settimana prossima, non hanno scadenza
-
ok grazie, anche perchè cosi evito di fare casini col bilancio positivo/negativo.
-
Ragazzi la scorsa settimana ho vinto una scommessa da 100 sbleuri a 3.5. Ora ho sul conto totosi 350.
Dite che rosicano se ne prelevo 250 e gli lascio solo 100? Chiedo perchè ovviamente nn mi servono tt,ma me ne prenderei almeno una parte.
Voi che dite esperti?
Grazie -
@federegna non rosicano, ma ci metteranno 3-5 giorni per darteli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet