[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ok grazie, anche perchè cosi evito di fare casini col bilancio positivo/negativo.
-
Ragazzi la scorsa settimana ho vinto una scommessa da 100 sbleuri a 3.5. Ora ho sul conto totosi 350.
Dite che rosicano se ne prelevo 250 e gli lascio solo 100? Chiedo perchè ovviamente nn mi servono tt,ma me ne prenderei almeno una parte.
Voi che dite esperti?
Grazie -
@federegna non rosicano, ma ci metteranno 3-5 giorni per darteli
-
@davide la pazienza è la virtu dei forti...... tacci loro aahahhahahah grande grazie cmq
-
Scusate una domanda?se ho ben capito x questo bonus sn da fare 10 scommesse da 100€ x 10 settimane consecutive x avere 25€ di bonus a settimana?
-
@andyperry75 meglio perdere o vincere su totosi o è indifferente
-
@andyperry75 è indifferente, in RF guadagni lo stesso identico importo. Sì alla prima domanda segui le istruzioni e non sbaglierai (se ricevi un rimborso da 25 puoi usarlo assieme ad altri 75 tuoi per fare la scommessa settimanale)
-
Qualcuno a qualche scommessa da segnalare?
-
-
Quando mi rode il c**o aver preso @4,75 il pareggio del Las Palmas a Bilbao!....Ora mi tocca aspettare 4-5 giorni almeno per recuperare 400€!... Che [censored]!
-
@hackbeer stessa situazione! Aspettavo la refertazione di questa partita per poter prelevare da betfair e depositare i 300 su better e invece mi salta tutto mai vinto su Totosì, solo oggi
-
@hackbeer ci ha fregato a tutti mai una gioia con i pareggi
-
@gianjj Io è gia la seconda volta e sempre a quote altissime!!
-
ma questi sono lenti anche a darti i soldi nel conto dopo il deposito....ho deposito con paypal per ben due volte,ancora il saldo del conto è a 0 e su paypal nessun movimento che attesta il deposito..boh
-
@itachix ci mettono circa 10 minuti. controlla di premere la conferma dopo aver inserito l'importo da depositare
-
@itachix inoltre, se era il tuo primo deposito, assicurati che l'indirizzo di registrazione sia identico a quello principale di paypal (altrimenti cambia quello di totosì)
-
@Anonymous grazie....sisi controllato..quindi ora mi ritroverò con due depositi fatti penso,fortunatamente non li ho fatti da 100
@Davide azz indirizzo paypal e mail totosi sono differenti...quindi cambio da totosì??ho pure una certa fretta perchè devo puntare il pareggio di italia-rugby
Dici che ora che ho cambiato indirizzo mi conviene riprovare un altro deposito o aspetto? -
@itachix Sì, lo cambi dalla tua area personale e poi andrà a buon fine
-
Ciao ragazzi, ho scommesso i 100 su crotone-atalanta se dovessero annullare la partita per maltempo dovrei rigiocarli su un'altra partita e che termini entro domani sera giusto?
-
@ulquio sì, esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet