[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@anonymous però l'altra volta ne avevo già giocati 75 con bonus 25 e vinti 27!
non dovrei contabilizzare 50 tipo?? -
@mbwashere no. se giochi 75 tuoi metti 75 in pagato. la vincita la segni su Incasso Punta o Incasso Banca a seconda dell'esito
-
@anonymous si, come la prima volta.
ma dalla prima volta ne ho scommessi praticamente 75 e vinti 27 (i 25 di bonus non incrementano)
quindi in teoria ho la vincita + quel bonus che non incrementa. sarebbero 100 da scommettere - quei 27 - il bonus dell'altra volta? -
@mbwashere ogni settimana devi scommettere 100€, indipendentemente se siano saldo bonus o no. nel profit tracker segni Sempre su pagato quello che giochi con saldo reale e su Bonus quello che è bonus. altrimenti vai in confusione
-
@anonymous ok, metto 75 e 25. grazie
-
a qualcuno è capitato l'errore Gioco chiuso (gs:2001)
-
@brick17 prova da mobile
-
@c-danny7 niente anche da mobile mi da lo stesso errore cambia il cod. 66 no schiffo di book
-
ciao! se gioco al casinò e realizzo vincite, queste vincite possono inficiare la benvenuto? O il rimborso di 25 euro è legato alle perdite della sola sezione scommesse sportive?
-
@maxbonnie è legato solo alle scommesse sportive
-
@davide Ti chiedo una mano perchè credo di aver fatto una cazzata...ho giocato la partita RIVER PLATE - GODOY CRUZ che inizia però alle 23.15 di Domenica...praticamente perderò il diritto ai 25 euro di bonus per la settimana successiva, vero? O posso rimediare in qualche modo?
-
@l13763m puoi giocare una partita che termina entro domenica, e poi chiedere in assistenza se quella fatta vale per il rimborso della settimana successiva
-
@davide cioè doveri versare 100 euro sul conto cercare un'altra partita e chiedere in assistenza se possono valutarmi quella argentina valida per la prossima settimana? In questo caso però perderei i 25 euro di bonus
-
@l13763m perchè perderesti i bonus scusa?
-
@davide perchè quella che ho piazzato ora è di 100 euro con 75 euro di credito e 25 di bonus, l'altra che andrei a piazzare ora sarebbe da 100 euro che dovrei versare interamente io
-
@l13763m ma che c'entra? i 25€ bonus li hai usati per una scommessa, quindi a prescindere li hai già incassati. Se giochi un'altra scommessa che termina entro domenica, riceverai (se perdente) i prossimi 25€ la settimana successiva.
Resta solo da capire se la scommessa che hai fatto ora vale o meno per la settimana successiva (e quindi bonus tra due settimane). Se si, non toccare niente. Se non vale, modifichi la bancata con il calcolatore in modalità normale per perdere il meno possibile
-
ciao, ho ricevuto gli ultimi 25 di bonus, come li devo giocare?
grazie -
@luciapei Giocarli in modalità BR, quota minima consigliata 1.5
-
@davide mi hanno appena detto che terminando l'evento argentino nella giornata di lunedì la giocata varrebbe sicuramente per la settimana successiva e che quindi ora posso piazzare l'altra da 100 euro! Pensi ci si possa fidare, l'operatore inizialmente mi è sembrato molto incerto sul da farsi!
-
@l13763m per me sì, sono lenti ha hanno sempre dato i bonus. Dovrebbero essere affidabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet