[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Phileas-Fogg io punterei 12.57 a quota 2.04 (cioè la differenza tra quanto hai bancato e quanto avresti dovuto bancare a 2.04).
se ti viene abbinata non avrai perdite su questo cash out parziale.
-
@Claudio-NinjaBet ah. Quindi dici di PUNTARE a 2.04 e non BANCARE, ho inteso bene? Cioè faccio solo questa singola operazione che a tutti gli effetti corrisponde ad una specie di cashout?
PF
-
@Phileas-Fogg esatto. annulli l'effetto di quello che hai bancato in più.
-
@Claudio-NinjaBet i proventi del MB li utilizzerò per farti una statua (in questo momento di gesso, ma tempo al tempo).
Grazie come sempre
PF
-
-
@Phileas-Fogg a quanto si banca il completamento di quella in gesso? ah fa niente tanto non fa puntare per errore gt XD
-
@Claudio-NinjaBet suppongo sia normale che finché la puntata sull'exchange non viene abbinata l'importo della scommessa non viene scalato dal saldo vero?
@Ninjus stasera riprovo a caricare su Totosì e mi passerò il week-end a cercare una partita buona CHE TERMINI ENTRO DOMENICA SERA :))))PF
-
@Phileas-Fogg in realtà se viene abbinata il saldo non dovrebbe essere scalato perchè stai facendo un cash out. quindi tra quelli che ti tornano indietro dalla bancata e quelli che metti della puntata si bilanciano.
-
@Claudio-NinjaBet Ah... devo proprio fare un corso di Betfair, ho visto la guida più volte ma ammetto che queste dinamiche non mi sono chiarissime. Buona serata
PF
-
Ultima settimana di Totosì. Che stress...son contenta che sia finita...
-
@Ponyo beata te, io sono nel bel mezzo dell'incubo. Terza + quarta settimana, perché mi sono "portato avanti"...
PF
-
@Claudio-NinjaBet wow, a tutti gli effetti mi ha accreditato i 12.50 € non appena la puntata è stata abbinata. Ma quindi se uno volesse annullare una bancata errata anziché fare cashout basterebbe fare una puntata opposta e aspettare che venga abbinata e soprattutto senza perdite? Mi sembra troppo bello...
PF
-
@Phileas-Fogg il cash out punta alle quote disponibili. ma se aspetti puoi anche guadagnare (se la abbina a una quota maggiore )
-
@Phileas-Fogg ma poi perchè sei sorpreso? pensavi ti avessi detto una caxxata?
-
@Claudio-NinjaBet ho commesso tanti peccati in vita mia, ma non ho mai infranto il primo comandamento di Ninjabet
"Claudio è il Signore [censored]-tuo; non avrai altro [censored] all'infuori di lui"...
Blasfemia a parte, nel mio "betfair mentale" se bancavo, la responsabilità mi veniva prelevata subito (e ok...), se puntavo sulla stessa partita pensavo che l'importo sarebbe rimasto nel "limbo" e mi si sarebbe andato a compensare solo a partita refertata. A tutti gli effetti non avevo mai ragionato guardando le "quote blu"; se ho una bancata in corso sulla stessa partita andrò quindi a "consumare" la responsabilità. Quello cui non avevo mai pensato è che anziché fare subito cashout perdendoci dei soldi si può effettuare una puntata contraria aspettando che venga abbinata... mi domando allora perché fare cashout sia una pratica così frequente se posso prima intentare questa strada... In ogni caso, il mondo delle scommesse per me fino a 3 mesi fa era fatto esclusivamente dai vecchini al punto SISAL che scommettono a colpi di rutti e "aaaarcam@dønnä" guardando il sedere delle cameriere...
PF
-
@Phileas-Fogg fare cash out così è la stessa cosa di bancare ad una quota inferiore cercando di guadagnare qualcosa in più... c'è un po' di rischio perchè se non viene abbinata la quota può abbassarsi. esattamente come il lato banca.
-
comunque totosi fa proprio schifo........ assistenza assente...... una marea di problemi quando piazzi le scommesse........ e poi, la già a voi nota mia cazzata/svista di piazzare una scommessa su una partita che sarà giocata il 29 maggio per poi scoprire che, nonostante nel mio conto alla voce scadenza validità della promozione sia indicata la data 11 giugno, in realtà la decima settimana scadrà il 4 giugno...... Per coprire la perdita ho piazzato una nuova scommessa che sarà giocata oggi. Il bonus sarà erogato (me lo auguro) entro mercoledì 31 maggio. E piazzando il bonus forse (il condizionale è d'obbligo) riuscirò a coprire la perdita della scommessa precedente.
-
@Fabiobiondo a me invece sta capitando il contrario, quella che si conclude con la giornata di domani dovrebbe essere la mia ultima settimana (infatti per ora mi segna 8 giocate con rimborso, 1 in corso e 1 purtroppo sono stato costretto a non poterla giocare per errore gt ) e invece al posto di segnarmi 28 maggio, segna anche a me 4 giugno ... ora ho pensato che le opzioni sono: 1 che in seguito al mio reclamo sulla settimana che ho dovuto saltare per colpa loro mi abbiano, come da me richiesto, ridato la possibilità di giocarmi il bonus rimborso in un altra settimana e quindi mi hanno prolungato la scadenza di una settimana, il problema è che ci credo poco perchè non hanno ancora risposto al mio ultimo reclamo nel quale chiedevo appunto questa cosa ... bho ; 2 che è la settimana nella quale potrei eventualmente giocare il rimborso di 25 di questa ultima settimana e non un ennesima con rimborso; 3 errore loro o bontà divina ... ma in tutti e tre i casi come faccio a sapere con certezza? dato che appunto non hanno ancora risposto al mio ultimo reclamo, le probabilità che rispondano ad un mio nuovo mess in tempi accettabili è molto bassa ... chiamo?
-
Per fugare ogni tuo dubbio, devi contare le settimane trascorse dal giorno in cui ti sei registrato e vedi ad oggi quante ne sono effettivamente trascorse... Nel mio caso, data di registrazione 28 marzo ma con il calendario alla mano si evince che la decima settimana scade il 4 giugno, tuttavia nel mio conto è indicata come scadenza 11 giugno. Anche un altro utente ha segnalato questo aspetto, naturalmente con date di inizio e fine promo diverse. Quindi, nel conto evidentemente viene indicata una data di scadenza che effettivamente eccede di una settimana il periodo in cui puoi piazzare scommesse per ricevere eventualmente l'accredito del bonus. Come hai detto tu, probabilmente la settimana in eccesso altro non è che il tempo entro il quale puoi usare l'ultimo bonus.
E per quanto mi riguarda, credo proprio che non ti abbiano regalato una settimana per recuperare l'eventuale scommessa non piazzata... Comunque, se vuoi fugare anche quest'ultimo dubbio, chiamali...
-
@Fabiobiondo no ma infatti credo pure io che delle 3 sia la n°2 cioè che è il tempo in cui giocare gli ultimi eventuali 25 di rimborso o un'errore del sistema, bho, io non me la rischio a meno di conferme via email o telefono ... vedremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet