[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Mi sono reso conto di avere fatto la boiata (la scommessa avrebbe determinato l'eventuale erogazione del bonus nella settimana compresa tra il cinque e l'undici giugno, ma la decima settimana nel mio conto scade il 4 giugno pur essendo indicato nel medesimo, come termine di validità il giorno 11 giugno) solo dopo aver puntato e bancato la scommessa (almeno un'ora dopo). A quel punto ho tentato di correre ai ripari e ho ricalcolato la quota da bancare come una semplice scommessa qualificante senza rimborso bonus. Ma la quota da bancare era cambiata notevolmente e mi sono dovuto accontentare... morale della favola, perderò 5 euro...
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus per le perdite della settimana scorsa? Di solito io lo ricevo già il martedì ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente.
-
neanche io l'ho ricevuto e mi sto preoccupando in quanto era anche l'ultimo da 25 euro
-
@rasky87 idem anche io, sono all'ultimo bonus ma non ho ricevuto nulla, speriamo in bene..
-
Ciao, a me di solito lo erogano mercoledì sera tardi, credo che nei termini e condizioni sia scritto che hanno tempo proprio fino a mercoledì sera.
PF
-
mi accodo a quelli che attendono l'ultima tranche di bonus
-
@ninjulio Lo faranno alle 23.59, fidati... anzi, scommetti? E senza bancare...
PF
-
questa settimana le scommesse hanno un rf bassissimo, e sono tutte squadre sconosciute, consigli? conviene giocare sul tennis?
-
@ayrton vai di pareggio finale champions league (juve-real). le quote sono 3.2 vs 3.2
stiamo aggiornando l'oddsmatcher di totosi e alcune partite mancano
-
ah quindi non la vedo per questo.. ok vediamo se la fa giocare, graziee
-
@Claudio-NinjaBet ovviamente non la fa giocare!
-
@ayrton prova la juve o il real. dovrebbero avere comunque un buon rf
-
-
@ayrton sei riuscito?
-
@Claudio-NinjaBet siii
-
@ayrton bene
-
l'avete ricevuto?
-
Ancora niente bonus, la cosa inizia a puzzare, che se ne siano dimenticati?
-
l'avevo detto io, infatti di solito lo ricevevo sempre il martedi, ora tocca contattare il servizio clienti e chiedere delucidazioni
-
Io non ho perso tempo e ho contattato il servizio clienti, ecco la risposta:
" Ringraziandola per averci contattato, le confermiamo che in relazione al mancato accredito del bonus benvenuto scommesse, la informiamo che nel piu’ breve tempo possibile, a seguito delle dovute verifiche, saranno accreditati i bonus mancanti."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet