[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ciao sono venuto a guardare questa discussione perché totosi non mi ha erogato il bonus (prima settimana di iscrizione), ma ho visto che il problema non è solo mio. Ho anche scritto all'assistenza e mi hanno risposto questo: "ingraziandola per averci contattato, le confermiamo che in relazione al mancato accredito bonus per la promozione Bonus Benvenuto 250 , la informiamo che nel piu¿ breve tempo possibile, a seguito delle dovute verifiche, saranno accreditati i bonus mancanti." Questo ieri, ma ad oggi ancora mi deve arrivare il bonus relativo alla prima settimana. Ho già fatto la scommessa per la seconda settimana ma se non mi arrivano i bonus mi fermo.
-
a qualcuno è arrivato il bonus di questa settimana?
-
Tutto tace a parte la mail uguale a quella arrivata anche agli altri..
-
consigliate di farla la scommessa da 100 di questa settimana?
-
@luigii consiglio di farla perchè i bonus li accrediteranno. è successo altre volte che accreditino bonus in ritardo.... non così tardi come questa volta ma in ritardo sì
-
Io non ho ancora ricevuto niente. Per questa settimana passo, non mi sembra un comportamento normale, non vorrei che stanno tramando qualcosa per non pagare i bonus.
-
io ringrazio che è l'ultima tranche per me... totosì peggior sito in assoluto dal punto di vista organizzativo
-
anche io ancora niente. Ho fatto comunque la puntata ma sarà l'ultima settimana se non ricevo il bonus, passo.
-
Ciao a tutti. Oggi ho iniziato l'offerta su motosi e ho vinto la scommessa quindi ho ricevuto le vincite in motosi. Avrei 2 domande: posso usare il credito per piazzare la scommessa da 100?
Quando potrò fare la seconda scommessa? devo aspettare 7 giorni o domani sarà già la seconda settimana? grazie -
@bzanivan puoi usare il saldo (anche bonus se li ricevi in futuro). domani inizia la nuova settimana (va dal lunedì alla domenica)
-
Io ho appena ricevuto il bonus di 25 euro della settimana scorsa.
Ho seguito il consiglio di @Claudio-NinjaBet e domenica ho fatto comunque la scommessa settimanale di 100 euro. L'ho vinta e quindi ho ricevuto i soldi su totosì, quindi il bonus che mi è arrivato non può che essere della settimana scorsa.
Grazie -
appena iscritto. sono fiducioso e inizio le 10 settimane...
-
arrivati i 25 della scorsa e ultima settimana grazie a [censored] è finita
-
io ancora niente.....grrrrrrrr
-
@ALESSIOLE è arrivato finalmente quello relativo alla settimana precedente. adesso attendiamo quello relativo alla scorsa settimana.
-
Io mi sono iscritto 3 settimane fa, sinceramente me ne pento perché credo che con l'estate sarà difficile trovare partite dove ti farà scommettere i 100 euro senza problemi. Credo sarebbe stato meglio se aspettavo l'inizio del campionato, ma li per li non pensavo fossero cosi stronzi sinceramente.
-
Qualcuno sta cercando partite per la consueta scommessa rimborso settimanale?
Ho filtrato solo per RF decrescente (no liquidità) ed ho scorso tutte le pagine; in questo momento non riesco a trovarne nessuna con guadagno superiore a 3€...PF
EDIT con delle responsabilità "affrontabili"
-
@Phileas-Fogg serbia/galles è a 6.70€ di guadagno. vediamo se migliorano le quote di italia/uruguay
-
@Claudio-NinjaBet parto all'estero dopodomani e rientro sabato, sarò attivo solo da chat facciamo che mi accontento, se no faccio C@TZ@TE come ieri...
Grazie per la dritta, faccio un deposito su Betfair e vediamo se me la fa puntare, quella è un'altra storia...
PF
-
Mi sembrava troppo bello... errore gt-128... che strazio con questo book...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet