[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
anche io ancora niente. Ho fatto comunque la puntata ma sarà l'ultima settimana se non ricevo il bonus, passo.
-
Ciao a tutti. Oggi ho iniziato l'offerta su motosi e ho vinto la scommessa quindi ho ricevuto le vincite in motosi. Avrei 2 domande: posso usare il credito per piazzare la scommessa da 100?
Quando potrò fare la seconda scommessa? devo aspettare 7 giorni o domani sarà già la seconda settimana? grazie -
@bzanivan puoi usare il saldo (anche bonus se li ricevi in futuro). domani inizia la nuova settimana (va dal lunedì alla domenica)
-
Io ho appena ricevuto il bonus di 25 euro della settimana scorsa.
Ho seguito il consiglio di @Claudio-NinjaBet e domenica ho fatto comunque la scommessa settimanale di 100 euro. L'ho vinta e quindi ho ricevuto i soldi su totosì, quindi il bonus che mi è arrivato non può che essere della settimana scorsa.
Grazie -
appena iscritto. sono fiducioso e inizio le 10 settimane...
-
arrivati i 25 della scorsa e ultima settimana grazie a [censored] è finita
-
io ancora niente.....grrrrrrrr
-
@ALESSIOLE è arrivato finalmente quello relativo alla settimana precedente. adesso attendiamo quello relativo alla scorsa settimana.
-
Io mi sono iscritto 3 settimane fa, sinceramente me ne pento perché credo che con l'estate sarà difficile trovare partite dove ti farà scommettere i 100 euro senza problemi. Credo sarebbe stato meglio se aspettavo l'inizio del campionato, ma li per li non pensavo fossero cosi stronzi sinceramente.
-
Qualcuno sta cercando partite per la consueta scommessa rimborso settimanale?
Ho filtrato solo per RF decrescente (no liquidità) ed ho scorso tutte le pagine; in questo momento non riesco a trovarne nessuna con guadagno superiore a 3€...PF
EDIT con delle responsabilità "affrontabili"
-
@Phileas-Fogg serbia/galles è a 6.70€ di guadagno. vediamo se migliorano le quote di italia/uruguay
-
@Claudio-NinjaBet parto all'estero dopodomani e rientro sabato, sarò attivo solo da chat facciamo che mi accontento, se no faccio C@TZ@TE come ieri...
Grazie per la dritta, faccio un deposito su Betfair e vediamo se me la fa puntare, quella è un'altra storia...
PF
-
Mi sembrava troppo bello... errore gt-128... che strazio con questo book...
PF
-
@Phileas-Fogg bah...
-
ciao a tutti, ho letto nei T&C che l'offerta vale solo fino all'11 Giugno. Dato che devo ancora iscrivermi, qualcuno può chiedere in chat se il bonus poi va avanti lo stesso se ci si iscriver prima?
-
@Anonymous se ti registri entro l'11 l'offerta sarà valida per 10 settimane.
comunque questa promo l'hanno rinnovata almeno 3-4 volte da gennaio. -
Ho fatto tutte le benvenuto ma questa non mi ispira tantissimo. Chi l'ha fatto o la sta facendo cosa può dirmi?
Vorrei registrarmi a totosì giusto per le ricorrenti -
Leggo che non erogano i bonus e altri problemi, già non ero convinto prima figuriamoci ora.
-
@Keyser_Soze il bonus non l'hanno erogato in tempo una settimana ma poi lo hanno accreditano. il problema vero è trovare la partita che non ha limiti di puntata
-
@Keyser_Soze io l'ho iniziata oggi.. versato 100€, trovato subito un buon RF e puntato tutti i 100€ senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet