[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Qualcuno sta cercando partite per la consueta scommessa rimborso settimanale?
Ho filtrato solo per RF decrescente (no liquidità) ed ho scorso tutte le pagine; in questo momento non riesco a trovarne nessuna con guadagno superiore a 3€...PF
EDIT con delle responsabilità "affrontabili"
-
@Phileas-Fogg serbia/galles è a 6.70€ di guadagno. vediamo se migliorano le quote di italia/uruguay
-
@Claudio-NinjaBet parto all'estero dopodomani e rientro sabato, sarò attivo solo da chat facciamo che mi accontento, se no faccio C@TZ@TE come ieri...
Grazie per la dritta, faccio un deposito su Betfair e vediamo se me la fa puntare, quella è un'altra storia...
PF
-
Mi sembrava troppo bello... errore gt-128... che strazio con questo book...
PF
-
@Phileas-Fogg bah...
-
ciao a tutti, ho letto nei T&C che l'offerta vale solo fino all'11 Giugno. Dato che devo ancora iscrivermi, qualcuno può chiedere in chat se il bonus poi va avanti lo stesso se ci si iscriver prima?
-
@Anonymous se ti registri entro l'11 l'offerta sarà valida per 10 settimane.
comunque questa promo l'hanno rinnovata almeno 3-4 volte da gennaio. -
Ho fatto tutte le benvenuto ma questa non mi ispira tantissimo. Chi l'ha fatto o la sta facendo cosa può dirmi?
Vorrei registrarmi a totosì giusto per le ricorrenti -
Leggo che non erogano i bonus e altri problemi, già non ero convinto prima figuriamoci ora.
-
@Keyser_Soze il bonus non l'hanno erogato in tempo una settimana ma poi lo hanno accreditano. il problema vero è trovare la partita che non ha limiti di puntata
-
@Keyser_Soze io l'ho iniziata oggi.. versato 100€, trovato subito un buon RF e puntato tutti i 100€ senza problemi
-
Inizialmente pensavo di farlo verso agosto a campionati iniziati, però ho letto di due belle ricorrenti nelle slot e nel gratta e vinci e quindi stavo pensando di partire già ora
-
ragazzi, forse qualcuno lo aveva già chiesto ma non ricordo ..
se io sto facendo questa benvenuto, posso partecipare ad altri bonus? (ad esempio la slot con codice ALOHA)? -
@Anonymous se non devi piazzare altre scommesse allora sì.
-
E anche oggi si scommette domani... tre partite provate - anche con guadagno di 2€ per esasperazione - e tre volte il mitico errore GT; domani parto per lavoro e torno venerdì notte e non sono ancora riuscito a piazzare la scommessa settimanale. Che vergogna...
PF
-
@Phileas-Fogg che schifo di sito!! io ancora non ho provato perchè ci sono rf ridicoli
-
@ayrton ti dico solo che in questo momento il sito è down nella pagina delle scommesse, restituisce errori Java. Fossi in loro cambierei lavoro...
PF
-
ma poi ... il gruppo è sempre LOTTOMATICA, lo stesso di BETTER ... perchè better va così bene e loro no dico io? avranno capi diversi, strategie diverse ma quando su uno ti surclassano di proteste e sull'altro zero io una telefonatina ai cugini di better l'avrei fatta va ... bhoooooo meno male che l'ho finito sto bonus.
Comunque raga per chi è indeciso ... a me ne hanno combinate di tutti i colori (ho protestato anche 2 o 3 volte per email in maniera pesante eh) e per questo vanno sul podio dei peggiori insieme a eurobet, ma 120 euro sono 120 euro, magari poi ne farete 90 o se vi va bene 100, vi farà un bel pò disperare questo si, ma rimangono bei soldi eh, per carità. Poi ha il difetto di non avere nessuna ricorrente, non fosse per questi 10 euro sulle slot che stanno uscendo sempre più spesso e che possono portare veramente bei guadagni, per cui nonostante tutto, mi sento di consigliarvelo senza ombra di dubbio -
@Claudio-NinjaBet ciao claudio, consigli su quale partita giocare??
-
@ayrton per ora la bulgaria è la migliore. aspetterei per vedere se migliorano le quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet