[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ma poi ... il gruppo è sempre LOTTOMATICA, lo stesso di BETTER ... perchè better va così bene e loro no dico io? avranno capi diversi, strategie diverse ma quando su uno ti surclassano di proteste e sull'altro zero io una telefonatina ai cugini di better l'avrei fatta va ... bhoooooo meno male che l'ho finito sto bonus.
Comunque raga per chi è indeciso ... a me ne hanno combinate di tutti i colori (ho protestato anche 2 o 3 volte per email in maniera pesante eh) e per questo vanno sul podio dei peggiori insieme a eurobet, ma 120 euro sono 120 euro, magari poi ne farete 90 o se vi va bene 100, vi farà un bel pò disperare questo si, ma rimangono bei soldi eh, per carità. Poi ha il difetto di non avere nessuna ricorrente, non fosse per questi 10 euro sulle slot che stanno uscendo sempre più spesso e che possono portare veramente bei guadagni, per cui nonostante tutto, mi sento di consigliarvelo senza ombra di dubbio -
@Claudio-NinjaBet ciao claudio, consigli su quale partita giocare??
-
@ayrton per ora la bulgaria è la migliore. aspetterei per vedere se migliorano le quote.
-
Giocatela anche per me
Se però vi fa scommettere mi inc@tzø, sono 3 gg che mi respinge tutte le scommesse.
Ciao dalla piovosa Thatcham/NewburyPF
-
@Claudio-NinjaBet ok aspetto... ma se non migliorano le quote non si può scommettere sul tennis?
-
@ayrton sì, puoi anche scommettere sul tennis
-
@Claudio-NinjaBet potresti per favore consigliarmi una partita di tennis con un rf discreto?
-
@ayrton prima controlla nei prossimi giorni le quote del calcio
-
@Claudio-NinjaBet vorrei scommettere sul tennis e coprirmi scommettendo sull'opposto di un altro sito. Esiste la formula RISK FREE per sapere quanto devo scommettere sull'opposto?
-
@Lorenzo io ho fatto questo file excel in cui ci sono i calcoli che uso che non sono sul calcolatore ninjabet, tra cui RF con punta-punta.
forse ti torna utile. fammi sapere se hai dei problemi.
https://drive.google.com/open?id=12R6LaAiUXpDHXPMh6KN9ZfLW5ZTRpuIgkMscY6EE1fU
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio. Volevo sottoporti un caso. Poiché totosì non mi faceva piazzare una scommessa da 100€ questa settimana, ne ho piazzate 2 da 50 € su partite diverse (perché sulla stessa partita non me lo faceva fare), mancando entrambe su betfair. Una l'ho vinta e una l'ho persa. Quindi adesso in teoria dovrei ricevere €12,50 di rimborso la settimana prossima?
Se così fosse, potrei sfruttare ancora la possibilità di ricevere altri 12,50 di bonus piazzando un'altra scommessa da 50 e provando a perderla?
-
@ALESSIOLE Totosì rimborsa il 25% delle perdite nette, quindi hai perso 50 euro e hai vinto €___???
Detrai dalla vincita i 50 euro persi e i 50 euro giocati, se sei sopra non ti verrà rimborsato nulla, se sei sotto ti verrà rimborsato il 25% di quell'importo
-
@DanzaKitaKita Con 50 euro ne ho vinti 110. Quindi immagino non verrà rimborsato nulla. Mi conviene provare a piazzare un'altra scommessa entro la settimana? o a questo punto aspetto la settimana successiva?
-
@ALESSIOLE Non devi scommettere più di una altrimenti le perdite possono bilanciarsi come è successo. Non avrai rimborso quindi non guadagni.
Non piazzarne più perchè il rimborso è il 25% fino a 25€. Dovresti perdere più di 100€ per avere una perdina netta e con 25€ di rimborso non riusciresti a guadagnare. -
Totosi è il peggior sito di scommesse incontrato fin ora e penso di tutti quelli che incontrerò in vita mia. Ho caricato 5 minuti fa i soldi per scommettere ed ottenere la tranche settimanale di rimborso, appena ho caricato mi ha fatto logout ed adesso non riesco più ad entrare per scommettere. Per chi si appresta a voler fare questa benvenuto vi consiglio di rimandarla a settembre quando ci sono le partite perché trovare quote buone e partite in cui ti fa scommettere 100€ è un'impresa. Sito di mer**
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@l3on Ottimo, grazie mille!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@ayrton prima controlla nei prossimi giorni le quote del calcio
ancora non ci sono rf intorno a 40, che faccio?
-
@ayrton per esperienza a questo punto della settimana anche da 35 in su possono essere buoni eh, specie poi con poche partite ...
-
@Ninjus ma non ce ne sono neanche da 35
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet