[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ma voi riuscite a piazzare una scommessa in questo book??
ho provato diverse volte ma il risultato è sempre "Importo scommessa variato automaticamente. Verifica il nuovo importo e riprova. (gt:-128)" .... -
@Roberto0210 purtroppo hanno dei limiti su molte partite. quindi o provi su un'altra partita o scommetti un importo minore (con relativo rimborso del 25% nel calcolatore)
-
e anche 'sta settimana comincia l'estenuante ricerca di una partita decente per questa offerta
-
Scusate, ho fatto un erroraccio, ho effettuato la puntata su totosi, poi per errore ho fatto due bancate, cosa devo fare adesso per annullare la bancata in piu' ?
-
@cheesburger lassa stà.... quella con RF buono non posso punatrla...al seconda..non c'è abbastanza liquidità..
-
Praticamente ho puntato 100 ( di cui 25 di bonus ) a 3.30, per una vincita potenziale di 330 euro' poi' pero' ho bancato 84.62 euro a 3.60 , con responsabilita' 220.01 euro, e per errore ho ribancato 82.72 a 3.65 con responsabilita' 219.21.
Cosa faccio per porre rimedio ? -
@blumex77 quale ti da come RF buono? io non trovo nulla
-
stamattina alle 9 germania denmark u21. ora in betfair non c'è liquidità..
-
@cheesburger ora mi da:
Sarmiento de Junin v Patronato Patronato 98.45 60.00 -
@evertonfab su Betfair puoi annullare la bancata sbagliata facendo cash-out anche se credo che ci perdi qualcosina.
Per sicurezza però aspetta un parere più qualificato da @Claudio-NinjaBet o equipollente -
@cheesburger ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@blumex77 quale ti da come RF buono? io non trovo nulla
A dire il vero non e' che fosse molto buono era a 22, a maggior ragione con l'errore che ho commesso se qualcuno mi dice cosa devo fare spero almeno di chiuderla in pari
-
@evertonfab su Betfair puoi annullare la bancata sbagliata facendo cash-out anche se credo che ci perdi qualcosina.
Per sicurezza però aspetta un parere più qualificato da @Claudio-NinjaBet o equipollenteNon mi fa fare cash out sulla singola bancata, ma su tutte e due sommate
-
@blumex77 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cheesburger ora mi da:
Sarmiento de Junin v Patronato Patronato 98.45 60.00questa mi sa che ha le quote sballate, il banca non è a 2.8 ma a 3 e con poca liquidità
vediamo, siamo a martedì magari entro domenica qualcosa si muove
-
@evertonfab uscire da tutta la bancata e rifarla? certo con RF a 22% hai poco margine
-
@evertonfab uscire da tutta la bancata e rifarla? certo con RF a 22% hai poco margine
si infatti, quasi nullo, ma a questo punto ogni soluzione per non perderci mi va bene
-
@Claudio-NinjaBet nessuno mi aiuta ?
-
@evertonfab per annullare la bancata devi fare una puntata contraria con lo stesso importo e stessa quota
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@evertonfab per annullare la bancata devi fare una puntata contraria con lo stesso importo e stessa quota
Su qualsiasi sito quindi ? Stesso importo e quota intendi che devo puntare con lo stesso importo e la stessa quota usati per la bancata giusto ?
-
@evertonfab su Betfair
usa la riga "blu" alla stessa quota della bancata che devi annullare e stesso importo
-
@Anonymous ah ok, ho capito, sempre su exchange di betfair, solo che la quota della puntata e' piu' bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet