[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Se qualcuno trova RF decenti faccia un fischio!!!! in cambio offro caffè appena ritirato con Sportyes ahahahahhaha
-
@Tarta_Ninja fischio!! pareggio spagna-italia, la fa scommettere a quota 3.9 e si banca a 4.10
-
@ayrton ma non capisco come mai l'oddsmatcher non la segnalava ?
@Claudio-NinjaBet e' un problema dell'oddsmatcher di totosi ?
-
@Tarta_Ninja alcune sfuggono all'oddsmatcher
-
@Tarta_Ninja io l'ho trovata senza l'oddsmatcher..
-
@ayrton ma te l'ha fatta giocare? Ottimo match, si bancava poco fa a 3.95 ma ovviamente... c'è il limite
La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)
Scandalosi as always!
PF
-
@Phileas-Fogg si a me si!!
-
@ayrton beato te... per me è proprio un supplizio...
PF
-
qualche sventurato che è ancora in mezzo al guado con questa offerta ha qualcosa di decente da suggerire? (sempre ammesso che poi si prendano la scommessa )
-
@cheesburger ti consiglio di guardare le partite dell'Europeo U21 (ormai una...) e della Confederation Cup. Per un qualche strano motivo all'oddsmatcher Totosì non piacevano. Ieri ho piazzato il pareggio Portogallo-Cile con €8.66 di guadagno e nessun problema ad accettare la scommessa. Forse sei ancora in tempo sulla stessa!
PF
-
@Phileas-Fogg grazie, purtroppo non ho fatto in tempo
e niente, domani torno a cercare qualcosa
-
Ciao ragazzi! ma che voi sappiate, quali sono i tempi di accredito DA totosì A paypal ? ho effettuato il prelievo da almeno 4 giorni, ma ancora sul conto paypal non appare nulla... su totosì continuo a vedere unicamente saldo contabile 0 (quindi il prelievo è "partito") e saldo reale 100..
HO mandato una mail a totosì ma non mi hanno calcolato per ora.. -
Tengono conto del giorno in cui punti la scommessa o del giorno in cui c' è l' evento ai fini del bonus?
Nel senso se punto il venerdi una partita del lunedì , il bonus è relativo alla settimana in cui ho puntato o l'altra? -
@Androgo88
Siamo esattamente nelle stesse condizioni. Prelevato il 28 giugno sera e ancora niente. Di solito ci mettono 72h precise e ancora niente. E così non ho la responsabilità per piazzare la scommessa di GD. Veramente indecente questo portale.PF
-
@Phileas-Fogg teniamoci aggiornati,
vediamo se si sblocca la situazione. Più che altro è fastidioso il fatto che non rispondano... oltretutto nei "movimenti e giocate" neanche risulta.. bah.. che schifo -
@Androgo88 sì avevo visto ieri. Non risulta alcun prelievo Paypal ma ho cliccato conferma e il saldo era sparito, quindi l'operazione è in corso. Purtroppo non si riesce a monitorare...
PF
-
@Phileas-Fogg esatto.. identica situazione.. !
Mi hanno risposto dicendomi che ci vogliono 72 ore per l'evasione del pagamento .. il problema è che le 72 ore son già passate...
Mi sa che ci tocca aspettare -
@mariomoscato giorno in cui gioca la partita. per ricevere il bonus della settimana corrente, la partita deve finire entro la domenica.
-
@Androgo88 mmmm rifacendo i conti (per me) ho prelevato il 28 Giugno sera alle 22.30, le 72h scadono stasera alle 22.30...
PF
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet