[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Domanda: Se per arrivare ai 100 di qualificante per massimizzare il bonus, scommetto due da 50 con RF di 12.5 su due partite DIVERSE ed una la vinco mentre l'altra la perdo... sballo tutto vero?
-
@gmilesi sì, sballi tutto
-
@Claudio-NinjaBet
Eh, sono un babbo. Vediamo quanto mi va a costare questa mia genialata.
Grazie mille per la risposta -
@gmilesi non cambia nulla solo se gli esiti delle scommesse sono uguali
-
Allora, grandi fan di Totosì, siamo alla nona settimana e per il momento non ho beccato una scommessa rimborso che superi i 9€.
In questo momento la migliore è Petrojet v Al Mokawloon della prima divisione egiziana; il tempo di pronunciarla è sullo sportello del forno è apparso l'errore GT-52, nemmeno mi azzardo ad aprire Totosì!
A voi come gira questa settimana di rimborso? Trovato qualcosa di decente?PF
-
@Phileas-Fogg quella partita si bancava a 2.92 dieci minuti fa e sono riuscito a puntarla su totosi e bancarla giusta giusta per la liquidità
più di 9€ di guadagno.. odio comunque Totosi per questi limiti che impone.. secondo me il primo che arriva a puntare su una partita, è fortunato, da quel momento in poi non permettono altre puntate su quello stesso match..
-
@Anonymous Ti dirò, l'avevo adocchiata stasera, ma ho esitato... ho trovato in passato anche partite da 11/12 € netti di guadagno anche se in questo momento il mio guadagno medio per settimana di rimborso con Totosì è di quasi 11€ (ma c'è di mezzo l'unico cashout mai fatto in vita mia per cercare di rientrare da EUROBET).
Buon bonus ma la "stagionalità" c'entra poco o nulla, il 90% dipende dai limiti del portale.
Il buon Claudio scrive nella guida che il guadagno atteso è tra gli 80 € e 125 € e mi ci ritrovo perfettamente, sono quasi a 90€ e ho ancora due settimane di rimborso.
Peccato veramente!PF
-
LOL stasera non mi fa nemmeno depositare...
PF
-
Madò sto Totosì questa settimana, adesso punto 1000€ a caso.
Ninja dei rimborsi settimanali come state messi voi (che non avete ancora puntato)?PF
-
@Claudio-NinjaBet Consiglione. Da lunedì ho provato a puntare la prima quindicina di partite in ordine decrescente di guadagno invano...
Al di là di aspettare ancora fino a Sabato cosa consiglieresti? Credo di capire che sopra quota 3 non mi faccia puntare questa settimana...
Forse l'unica è filtrare per RF 80 - 20 (25%) e provare con quote più basse?
Che desolazione...PF
-
@Phileas-Fogg direi che 80-20 è una soluzione (sempre se riesci a puntare 80!). altrimenti cerca una partita più importante o tennis...
-
@Phileas-Fogg secondo me con 80/20 l'Odds ti da gli stessi esatti risultati che se metti 100/25
-
@cheesburger sì, stessi risultati. ma magari riesce a piazzare la puntata a 80
-
@Claudio-NinjaBet siccome si parlava di "filtrare per RF% 80/20"...
-
@cheesburger hai ragione mi sono espresso male intendevo filtrare come "impostare" e poi "filtrare".
PF
-
@Phileas-Fogg come si è risolto il fatto della mancata possibilità di deposito? hai dovuto chiamare o è andata a posto da sola?
io sono nella stessa situazione con PayPal....
-
@cheesburger era uno dei tanti problemi della piattaforma.
Riuscivo a loggarmi nella home ma nella pagina delle scommesse risultavo sloggato e quindi non avevo saldo e mi restituiva errore.
È tornato a posto dopo 3 ore... -
@Phileas-Fogg oggi un quarto d'ora per puntare sul campionato uruguaiano, 100 no, 90 no, 80 no, 70 no, 60 no, 50 no.... alla fine piuttosto che 1,5€ di guadagno ho provato sul campionato "islandese"....
100 EUR al primo colpo.... boh
-
@cheesburger bravo! L'ultima volta che ho fatto così ho scoperto che la partita giocava lunedì e ho dovuto cecare in fretta e furia un'altra partita che terminasse domenica sera.
Da mercoledì - giorno in cui riceverò i 25€ di rimborso - finalmente giocherò la mia decima e la chiudo lì. -
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cheesburger bravo! L'ultima volta che ho fatto così ho scoperto che la partita giocava lunedì e ho dovuto cecare in fretta e furia un'altra partita che terminasse domenica sera.
Da mercoledì - giorno in cui riceverò i 25€ di rimborso - finalmente giocherò la mia decima e la chiudo lì.questi hanno già iniziato il 2 tempo...
io con questa settimana sono esattamente a metà del guado
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet