[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@gmilesi sì, sballi tutto
-
@Claudio-NinjaBet
Eh, sono un babbo. Vediamo quanto mi va a costare questa mia genialata.
Grazie mille per la risposta -
@gmilesi non cambia nulla solo se gli esiti delle scommesse sono uguali
-
Allora, grandi fan di Totosì, siamo alla nona settimana e per il momento non ho beccato una scommessa rimborso che superi i 9€.
In questo momento la migliore è Petrojet v Al Mokawloon della prima divisione egiziana; il tempo di pronunciarla è sullo sportello del forno è apparso l'errore GT-52, nemmeno mi azzardo ad aprire Totosì!
A voi come gira questa settimana di rimborso? Trovato qualcosa di decente?PF
-
@Phileas-Fogg quella partita si bancava a 2.92 dieci minuti fa e sono riuscito a puntarla su totosi e bancarla giusta giusta per la liquidità
più di 9€ di guadagno.. odio comunque Totosi per questi limiti che impone.. secondo me il primo che arriva a puntare su una partita, è fortunato, da quel momento in poi non permettono altre puntate su quello stesso match..
-
@Anonymous Ti dirò, l'avevo adocchiata stasera, ma ho esitato... ho trovato in passato anche partite da 11/12 € netti di guadagno anche se in questo momento il mio guadagno medio per settimana di rimborso con Totosì è di quasi 11€ (ma c'è di mezzo l'unico cashout mai fatto in vita mia per cercare di rientrare da EUROBET).
Buon bonus ma la "stagionalità" c'entra poco o nulla, il 90% dipende dai limiti del portale.
Il buon Claudio scrive nella guida che il guadagno atteso è tra gli 80 € e 125 € e mi ci ritrovo perfettamente, sono quasi a 90€ e ho ancora due settimane di rimborso.
Peccato veramente!PF
-
LOL stasera non mi fa nemmeno depositare...
PF
-
Madò sto Totosì questa settimana, adesso punto 1000€ a caso.
Ninja dei rimborsi settimanali come state messi voi (che non avete ancora puntato)?PF
-
@Claudio-NinjaBet Consiglione. Da lunedì ho provato a puntare la prima quindicina di partite in ordine decrescente di guadagno invano...
Al di là di aspettare ancora fino a Sabato cosa consiglieresti? Credo di capire che sopra quota 3 non mi faccia puntare questa settimana...
Forse l'unica è filtrare per RF 80 - 20 (25%) e provare con quote più basse?
Che desolazione...PF
-
@Phileas-Fogg direi che 80-20 è una soluzione (sempre se riesci a puntare 80!). altrimenti cerca una partita più importante o tennis...
-
@Phileas-Fogg secondo me con 80/20 l'Odds ti da gli stessi esatti risultati che se metti 100/25
-
@cheesburger sì, stessi risultati. ma magari riesce a piazzare la puntata a 80
-
@Claudio-NinjaBet siccome si parlava di "filtrare per RF% 80/20"...
-
@cheesburger hai ragione mi sono espresso male intendevo filtrare come "impostare" e poi "filtrare".
PF
-
@Phileas-Fogg come si è risolto il fatto della mancata possibilità di deposito? hai dovuto chiamare o è andata a posto da sola?
io sono nella stessa situazione con PayPal....
-
@cheesburger era uno dei tanti problemi della piattaforma.
Riuscivo a loggarmi nella home ma nella pagina delle scommesse risultavo sloggato e quindi non avevo saldo e mi restituiva errore.
È tornato a posto dopo 3 ore... -
@Phileas-Fogg oggi un quarto d'ora per puntare sul campionato uruguaiano, 100 no, 90 no, 80 no, 70 no, 60 no, 50 no.... alla fine piuttosto che 1,5€ di guadagno ho provato sul campionato "islandese"....
100 EUR al primo colpo.... boh
-
@cheesburger bravo! L'ultima volta che ho fatto così ho scoperto che la partita giocava lunedì e ho dovuto cecare in fretta e furia un'altra partita che terminasse domenica sera.
Da mercoledì - giorno in cui riceverò i 25€ di rimborso - finalmente giocherò la mia decima e la chiudo lì. -
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cheesburger bravo! L'ultima volta che ho fatto così ho scoperto che la partita giocava lunedì e ho dovuto cecare in fretta e furia un'altra partita che terminasse domenica sera.
Da mercoledì - giorno in cui riceverò i 25€ di rimborso - finalmente giocherò la mia decima e la chiudo lì.questi hanno già iniziato il 2 tempo...
io con questa settimana sono esattamente a metà del guado
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet