[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Anonymous Galatasaray, right? Io stasera comincio dalla Romania...
-
@Phileas-Fogg no no, 1 divisione in Brasile.. e si vola ahah
-
sto un po' fuso per il caldo, mi ricordate se ha quota minima TotoSì per i T&C del bonus?
-
@cheesburger Nei T&C non è specificata alcuna quota minima per il bonus
-
@LattaMan grazie
-
@cheesburger la quota minima su Totosì è quella a cui ti fa scommettere...
-
-
Ragazzi, ci sono 639 post bisognerebbe editare l'originale con le info più importanti
Del tipo, se ho vinto la mia scommessa, devo giocarne un'altra sperando di perdere? Domanda che sembrerà scontata, ma preferisco fare un passaggio in più che tenermi il dubbio -
@Machi se perdi la scommessa, la settimana dopo dovrai caricare solo 75€ dato che ti troverai il rimborso di 25€
se vinci la scommessa, la settimana dopo utilizzi 100€ tra quelli vinti su Totosi per piazzare la scommessa
-
@Anonymous
Grazie bello. Per un momento mi era sembrato di vivere in un magico mondo dove non avendo perso potevo riprovare a perdere con un'altra scommessa.
Fantamatched, lo so, ma sognare è così bello. -
@Phileas-Fogg trovato qualcosa di decente?
-
@cheesburger sì, incredibilmente 2 gg fa avevo già ricevuto il rimborso (di solito arriva mercoledì). Ho puntato su due nomi impronunciabili per l'Europa League e mi ha fatto scommettere i 100€ senza fiatare. Guadagno di €9.70 e via... spero di vincerla così ritiro e finisco, se no devo aspettare l'ultima tranche del rimborso.
-
@Phileas-Fogg KAIRAT ALMATY v SKENDERBEU KORCE?
-
@cheesburger di più! Avevano tante "o" e tante "a" attaccate...
-
@Phileas-Fogg Fimleikafelag Hafnarfjaroar - Vikingur
se è peggio di questa ti do un premio
-
@cheesburger mi sa che ci hai preso
-
@Phileas-Fogg spiegazione scientifica! XD
-
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cheesburger sì, incredibilmente 2 gg fa avevo già ricevuto il rimborso (di solito arriva mercoledì). Ho puntato su due nomi impronunciabili per l'Europa League e mi ha fatto scommettere i 100€ senza fiatare. Guadagno di €9.70 e via... spero di vincerla così ritiro e finisco, se no devo aspettare l'ultima tranche del rimborso.
che poi questi RF% di quasi il 40% mi spieghi come fai a beccarli... io mai oltre il 25%/30%
-
Signori... è finito (per me) lo strazio Totosì.
Chiudo con la vittoria sul book (evitando l'ultimo punta&banca del solo rimborso) con un guadagno netto di oltre 102€.
Si poteva fare MOOOOLTO meglio ma viste le difficoltà di puntata e il fatto che per alcune settimane ho guadagnato anche solo 4€ mi accontento e mi lecco le ferite... -
@Phileas-Fogg questa 10 settimane sono sembrate 10 anni di carcere nella stessa cella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet