[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@evertonfab purtroppo ci sono alcuni siti scandalosi... non capisco perchè uno scommettitore vero dovrebbe usarli.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@evertonfab purtroppo ci sono alcuni siti scandalosi... non capisco perchè uno scommettitore vero dovrebbe usarli.
In effetti
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
secondo te mi conviene lasciar perdere per me che sono ancora all'inizio? giuro che avrei bisogno di una persona che mi stia accanto per ogni guida e anche per quella da scegliere successivamente ahah
-
Buongiorno, segnalo che in questo momento l'oddsmatcher di totosì non funziona... è questo il forum corretto per questo tipo di segnalazione?
-
@davide81 hanno cambiato delle cose. dobbiamo aggiornare. dal loro sito mancavano le quote per tutta la notte... vi avverto
-
@Claudio-NinjaBet ti ringrazio per il feedback immediato, sapresti dirmi a grandi linee i tempi? Giusto per capire se riesco a giocarmi la scommessa con rimborso di questa settimana... grazie
-
@davide81 questa sicuramente speriamo di risolvere in poche ore.
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma dove lo vedo il bonus accreditato? sulla home mi dice che il saldo è 0 ma se vado a fare una ricerca nei movimenti dice che il bonus di 25€ è giocabile. Siccome dovrei depositare 75€ per scommettere in totale i 100 per la promo vorrei essere sicuro che se pur non vedendolo nella home il bonus ci sia.
-
@fabiokr1 vai in movimenti e giocate e lo vedrai nella tabella: https://www.totosi.it/pannellodicontrollo/full_richiestaListaMovimenti.html
-
@Claudio-NinjaBet quindi se deposito 75 posso fare la giocata di 100 tranquillamente, giusto?
-
@fabiokr1 sì, se hai il bonus di 25 puoi depositare 75. per adesso l'oddsmatcher di totosi non è funzionante ma appena torna operativo puoi procedere con la scommessa.
-
@Claudio-NinjaBet Se la mia partita è finita lunedì 17/07 alle 00:30 riceverò il bonus la settimana prossima giusto? Non questo mercoledì?
-
@deiddaluigi sì, giusto. vale per questa settimana.
-
@Claudio-NinjaBet ma è ancora fuori uso l'oddsmatcher di Totosi ? avrei bisogno di piazzare la settimanale
-
@Tarta_Ninja sì, ci stiamo ancora lavorando
-
@Tarta_Ninja scusa se ti chiedo, ce la facciamo per la settimanale? non vorrei mi saltasse
-
@fabiokr1 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Tarta_Ninja scusa se ti chiedo, ce la facciamo per la settimanale? non vorrei mi saltasse
in caso di emergenza la troviamo manualmente
-
@Claudio-NinjaBet @Tarta_Ninja ho utilizzato l'oddmatcher di Better, essendo entrambi Lottomatica la maggior parte delle quote sono le stesse di TotoSì
-
@Claudio-NinjaBet ma è fuori uso proprio la sezione SCOMMESSE di Totosì, o sbaglio ? sto provando a collegarmi al portale di Totosì ma non mi vengo visualizzate le scommesse!!!! e' possibile che questo sia il problema per cui l'oddsmatcher è down ?
EDIT: @Claudio-NinjaBet se apro Totosi' con Firefox (di solito uso crome) torno a vedere le quote
-
@Tarta_Ninja con firefox ho regolarmente piazzato la scommessa, utilizzando come detto l'oddsmatcher di better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet