[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma dove lo vedo il bonus accreditato? sulla home mi dice che il saldo è 0 ma se vado a fare una ricerca nei movimenti dice che il bonus di 25€ è giocabile. Siccome dovrei depositare 75€ per scommettere in totale i 100 per la promo vorrei essere sicuro che se pur non vedendolo nella home il bonus ci sia.
-
@fabiokr1 vai in movimenti e giocate e lo vedrai nella tabella: https://www.totosi.it/pannellodicontrollo/full_richiestaListaMovimenti.html
-
@Claudio-NinjaBet quindi se deposito 75 posso fare la giocata di 100 tranquillamente, giusto?
-
@fabiokr1 sì, se hai il bonus di 25 puoi depositare 75. per adesso l'oddsmatcher di totosi non è funzionante ma appena torna operativo puoi procedere con la scommessa.
-
@Claudio-NinjaBet Se la mia partita è finita lunedì 17/07 alle 00:30 riceverò il bonus la settimana prossima giusto? Non questo mercoledì?
-
@deiddaluigi sì, giusto. vale per questa settimana.
-
@Claudio-NinjaBet ma è ancora fuori uso l'oddsmatcher di Totosi ? avrei bisogno di piazzare la settimanale
-
@Tarta_Ninja sì, ci stiamo ancora lavorando
-
@Tarta_Ninja scusa se ti chiedo, ce la facciamo per la settimanale? non vorrei mi saltasse
-
@fabiokr1 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Tarta_Ninja scusa se ti chiedo, ce la facciamo per la settimanale? non vorrei mi saltasse
in caso di emergenza la troviamo manualmente
-
@Claudio-NinjaBet @Tarta_Ninja ho utilizzato l'oddmatcher di Better, essendo entrambi Lottomatica la maggior parte delle quote sono le stesse di TotoSì
-
@Claudio-NinjaBet ma è fuori uso proprio la sezione SCOMMESSE di Totosì, o sbaglio ? sto provando a collegarmi al portale di Totosì ma non mi vengo visualizzate le scommesse!!!! e' possibile che questo sia il problema per cui l'oddsmatcher è down ?
EDIT: @Claudio-NinjaBet se apro Totosi' con Firefox (di solito uso crome) torno a vedere le quote
-
@Tarta_Ninja con firefox ho regolarmente piazzato la scommessa, utilizzando come detto l'oddsmatcher di better
-
@davide81 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Tarta_Ninja con firefox ho regolarmente piazzato la scommessa, utilizzando come detto l'oddsmatcher di better
ok, mi era sfuggito il passaggio di Firefox
-
A me ancora non da la possibilità di giocare.
Mi restituisce sempre il messaggio seguente:"Sistema momentaneamente non disponibile. (gt:-1007)"
Provato diversi Browser, cancellato cronologia, cambiato device.
-
@Machi ho appena effettuato una scommessa con un bel RF (guadagno 10€+) tramite l'oddsmatcher di Better da Google Chrome. Se non ti accetta la scommessa non è un problema di browser ma dei limiti su quella partita imposti da loro.
Prova quindi con un altra
-
L'assistenza diceva che era un problema di browser. I limiti di gioco me li ha fatti uscire ora che ho provato a giocare sul Porto. Aspetterò che l'oddsmatcher sia sistemato..
-
sì, giusto @davide81. molte sono uguali.
-
Io ancora ne devo trovare una uguale tra better e totosì
-
@Claudio-NinjaBet avete previsioni su quando l'Odds di Totosi ricomincerà a funzionare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet