[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@cheesburger @simo_ninja @Machi @Tarta_Ninja @fabiokr1 @davide81 @evertonfab @peppeamend98 oddsmatcher totosì dovrebbe funzionare di nuovo normalmente
-
@Claudio-NinjaBet confermo, per adesso sembra andare
-
@Claudio-NinjaBet confermo
qello di PPower l'avete sistemato per le quote alte?
-
@cheesburger ancora no. appena possiamo
-
@Claudio-NinjaBet comunque ci sono ancora quote sballate
questa segnata è in realtà 3,15
-
ma trovare una scommessa benvenuto con rating RF(100-25) e liquidità 100€ almeno 30% su Totosì vuol dire chiedere troppo, dico io?
@Claudio-NinjaBet creiamo un canale telegram x i malcapitati che devo fare la benvenuto totosì....ahahahahhah
-
comunque l'oddsmatcher di Totosì è più falso di un parlamentare alla 35ima legislatura -->
ODIO PROFONDO!!!!
-
@Tarta_Ninja vai col secondo. RF 29%
con Junior si sta confondendo con un altro junior... stiamo migliorando il matching
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Tarta_Ninja vai col secondo. RF 29%
con Junior si sta confondendo con un altro junior... stiamo migliorando il matching
@Claudio-NinjaBet mi serve una liquidità di almeno 100 €....quella che mi segnali 31
-
@Tarta_Ninja ok. quindi non vuoi vedere se l'abbina? allora bisogna aspettare....
-
@Tarta_Ninja la partita vedo che gioca il 23, hai molte probabilità che ti venga abbinata, provaci
-
@Tarta_Ninja ok. quindi non vuoi vedere se l'abbina? allora bisogna aspettare....
@Claudio-NinjaBet lo sai che mi fido molto dei tuoi consigli, essendo cifre alte ho sempre preferito andare dove c'era la liquidità, ma se tu mi suggerisci di attendere che si abbina, io mi fiondo...non vorrei rimanere col cerino in mano!
-
@Tarta_Ninja io lo farei... parti già con 31. devi bancare meno di 100 perchè è in rf. dai che ce la fai
-
@Tarta_Ninja io lo farei... parti già con 31. devi bancare meno di 100 perchè è in rf. dai che ce la fai
let's go!!!!
-
@Tarta_Ninja sperando in totosì
-
@Tarta_Ninja sperando in totosì
+
speriamo dai
-
@Tarta_Ninja
-
uhm.... quest settimana ci sono voluti solamente 5 tentativi per piazzare una scommessa....
alla fine ha digerito un RF del 48% in sudamerica.... -
@cheesburger ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
uhm.... quest settimana ci sono voluti solamente 5 tentativi per piazzare una scommessa....
alla fine ha digerito un RF del 48% in sudamerica....ottima!!! io mi sto accontentando dei 30%
-
Dilettante...
Ricordo una sera in cui dopo 2 pagine e mezzo di Oddsmatcher non l'avevo ancora trovata...
Ci sono riuscito solo il venerdì, ho conteggiato una 50ina abbondante di tentativi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet