[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@cheesburger quelle sopra al 100% non le vedete perchè dobbiamo ultimare delle modifiche. ovviamente io le vedo
-
@Claudio-NinjaBet tra l'altro la prima che viene fuori è anche sballata
-
@Tarta_Ninja sì giusto.
-
@cheesburger ma invece di guardare quella sballata che lo è da tanto perchè la considera come un'altra partita, vai a scommettere su quella cinese prima che ti rubano la liquidità
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cheesburger scommetti anche tu su quella partita. adesso è al 100.76% di rating e non esce sull'oddsmatcher.
prima divisione cinese: https://scommesse.totosi.it/scommesse/avvenimenti/calcio/cina/idivisione1.html
https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.132857088&clkID=41441_7084867023C64013A4B6D4F3EC9E5C24&rfr=41441&ttp=111&pid=2607305&bid=8621quota 2 scesa a 4,55 su TotoSì....
-
@cheesburger neanche questa è male:
-
@Claudio-NinjaBet si questa la vedo
però prima mi ingolosisci con un RF 84%.... poi mi devo accontentare di un 47%...
-
@cheesburger se fossi andato subito a scommettere l'avresti beccata sempre se totosi non dava errori
-
@Claudio-NinjaBet eh... ancora devo anche ricaricare il conto....
comunque su quella svedese c'è poca liquidità a 5,80... poi il resto va abbinato a 5,90 e 6,0... l'RF si riduce a poco più di 40%
vabbè aspetto ancora.... hai il compito di segnalarmi RF interessanti che sbucano sul tuo Odds taroccato
-
Tutta la sera che provo a trovare RF interessanti con liquidità 100 ma neanche l'ombra! Non sale più di 28 Ora addirittura 18.. Ho appena iniziato l'offerta Totosì ma la sto già maledicendo!
-
@deiddaluigi anche se la liqudità è inferiore a 100€, io bancherei lo stesso. puoi comunque attendere che venga abbinata oppure alzare la quota prima dell'inizio della partita.
-
"Maestro, maestro, Claudio suggerisce le scommesse su Totosì, non è giusto!!!"
Dov'eri maestro @Claudio-NinjaBet quando i tuoi discepoli vagavano solitari per le lande desolate di Ninjabet per 10 settimane... -
@Phileas-Fogg no ma quella cinese l'ha vista tarta ninja
-
@Phileas-Fogg figli e figliastri....
-
@Claudio-NinjaBet nota sul Diario. Per fortuna c'è già la sezione apposita.
Dài, la pianto di inquinare il topic, è che ogni tre post seri ci vuole qualcuno che riporti il livello verso il basso. E questo qualcuno ha il cilindro. -
@cheesburger ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Tarta_Ninja dillo che c'hai una versione hackerata dell'Oddsmatcher.... è una giornata che cerco RF decenti per Totosi...
ma tra quote sballate e partite inesistenti...
ti giuroooo, una gran bella botta di c***!!! non andavo oltre gli 8-9 eur a settimana!!! ma purtroppo si sapeva che giocando il benvenuto in un periodo di secca sarebbe stato così....
-
Ho vinto il bonus di 25 € ma ora puntando anche 2 euro, il sistema mi dice che supero i limiti massimi. Può essere? Totosi mi sembra peggio di GiocoDigitale.
-
@ctraverso hai provato su più partite?
-
Il rating sono bassi ce n'è una sola di decente ove non mi fa giocare nemmeno 2 euro. Sulla prima in lista invece il calcolare riporta una quota diversa per cui non val la pena quella partita. Per il resto nulla di interessante oggi. Aspetto domani. Questo problema c'è solo per giocare i bonus o anche per giocare i 100 euro settimanali (o 75)?
-
E' saltata fuori una partita a 1.32. Ha accettato i 25 di bonus. Quindi ti fa scommettere quello che vuoi se giochi con quote basse sembrerebbe.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet